ho un divano in pelle bianca lungo tre metri.?

è un divano particolare in quanto è composto da un divano classico con un bracciolo e un'altro agganciato sotto che termina con una curva senza bracciolo. è in pelle bianca e non voglio che mi si rovini. non riesco a trovare nessun copridivano adatto. cosa posso fare. consigliatemi voi.

5 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, peccato coprire un bellissimo divano ti direi goditelo ..poi per la pulizia della pelle esistono creme apposite anche perchè la pelle deve rimanere morbida per non formare delle crepe...magari quando vi sedete alla sera metti un bel copriletto matrimoniale di cotone leggero, magari bianco... cosi è grande e prende tutto, i foulard di regola sono piccoli e scivolano da per tutto.

• 1 decennio fa

MI associo con Miriam nel dire che hai un bellissimo divano, vista la descrizione... perchè non provi tipo con un grand-foulard della Bassetti? Altro non sono che delle specie di lenzuoloni enormi, che appunto servono per ricoprire divani o come copriletto estivo.

Ci sono miriadi di fantasie, non sono invece sicura che esistano in tinta unita. In ogni caso, male che vada, puoi rivolgerti a quelle grandi distribuzioni come Le Roy Merlin, nel reparto decorazione trovi tutti i tipi di stoffa fatta apposta per essere tagliata su misura.

Spero di esserti stata d'aiuto! Fammi sapere com'è andata!

Ciao!!!

• 1 decennio fa

inanzituttu ti faccio i complimenti per il gran bel diveno,poiprova a vedere se è lavabile perchè se è lavabile non ci sono problemi

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao fai come me anche io ce lo cosi grande prima di tutto ogni sei mesi lavalo con mezzo litro di acqua latte lo mescoli passi straccio pulito poi prendi crema nivea straccio pulito lo passi cosi ti rimane come il giorno che lo hai preso cosi mi ha detto il sra. dove lo preso veramente sono 7 anni si vede nuovo per coprirli fai come compera una stoffa bella fai da te se ti piace stilo indiano e trovi qualche negozio loror vendono copri divani o letto grande gia che loro usano divani lungi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a fartelo fare 1 su misura,xquanto riguarda il come pulirlo,con 1 panno umido e sapone neutro lo passi bene su tutto il divano,lo asciughi,e poi nn c'è bisogno di comperare niente di specifico,con la crema ke usi x il corpo ne passi un pò proprio come fai con te stessa ,lo fai anke 1 volta al mese e vedrai rimarrà sempre come nuovo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.