Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ragazze..problema baffetti?

Voi come li togliete?

vorrei andare dall'estetista..ma dopo crescono più duri e piu scuri?

Per tornarci devo aspettare che il pelo ricresca completamente o si possono fare anche spuntano? Aiutatemi :(

Aggiornamento:

Per tornarci devo aspettare che il pelo ricresca completamente o si possono fare anche APPENA spuntano?

*avevo scordato una parola*

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda nn è assoluatamente che con la cera diventano piu scuri e sopratutto duri anzi xke con la cera strappi il pelo alla radice quindi con il tempo crescereannno meno.. non è che poi devi apsettare che ricresca del tutto io ad esempio la faccio 1 volta a settimana... se non vuoi andare dall'estatista ci sono le strisce della vet x sopracciglia e baffetti la mi amica li usa costano solo 5 euro e ce ne sono 10 strisce.. un bel risparmio e l'effetto è lo stesso dell'estetista.. l'unica cosa è che se lo fai a casa non applicare la striscia intera sul baffo è moltoooo sbagliato.. tagliala in due e mettine una x volta.. se esempio la tagli un pezzo lo metti sul lato destro quindi devci strappare con la sinistra e viceversa.. ciao bella

• 1 decennio fa

SE VAI DALL'ESTETISTA E TEKLI FAI FARE CON LA CERETTA NON CRESCONO PIU DURI E PIU SCURI ANZI TI AIUTA A FARLI CRESCERE PIU SOTTILI E MENO FOLTI. POI POTRESTI PROVARE SEMPRE DALL'ESTETISTA MAI DA SOLA CON L'ELETTRO CHE SAREBBE UN MECCANISMO CHE TI TOGLIE IL PELO ALLA REDICE QUINDI VAI A FARE UNA CURA PIU PROFONDA. NON PREOCCUPARTI BASTA AFFIDARSI ALLE PERSONE GIUSTE. CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

io invece uso la crema ma nn mi ricrescono assolutamente + duri,ho provato una volta la ceretta dall'estetista,ma nn fa un ***** nn toglie bene i peli...e poi sec me è inutile spendere tnt soldi qnd fai tu a casa comodamente...

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente ceretta...un pò di dolore..sopportabilissimo e poi c vuole un attimo e dura a lungo..appena ricrescono io l tolgo cn la pinzetta...un bacio..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'unico rimedio che vale la pena è la ceretta...fa un po' male ma sei a posto per un bel po' di tempo. invece con la crema dura meno e crescono più spessi per non parlare del rasoio!!

io uso le strisce della lycia, sono comode, non fanno troppo male perchè sono di un materiale apposta che si attacca ai peli ma non alla pelle.

oppure vai dalla estetista!

però vengono talmente bene e in poco tempo anche a casa che non vale tanto la pena di andare dall'estetista secondo me!

• io uso 1 depilatore a 1 pinzetta..tira bene i peli ...farà 1 po male...ma nn più d tanto..e funziona xk dopo nn si vedono...nn kosta + di 35 euro..e la trovi anke nei supermarket!!! buona fortuna!!

kiss ***§!M0***

• no non crescono più duri! e poi appena ricrescono basta che li togli con la pinzetta oppure compri le strisce e li fai così

• Anonimo
    1 decennio fa

io vado dall estetista e me li fa cera...

2 strappi e via!

problema risolto x un mese cirka!

• 1 decennio fa

Ceretta!Puoi farli anke tu se n hai paura..ma le prim volte ti consiglierei di andare dall'etetista..bè è un po' doloroso ovviamente ma ne vale la pena xk dura!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io vado a pinzetta. Io ti consiglio di fare la ceretta(li indebolisce) oppure la crema(ma rischi che crescano più spessi).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.