promotion image of download ymail app
Promoted

informazioni box doccia?

Conoscete un'azienda produttrice di box doccia, anzi nel mio caso avendo una nicchia in muratura, di cristalli che abbiano l'apertura solo verso l'interno? Il mio desiderio è che si richiudano contro un gradino in muratura in modo da evitare le antiestetiche guarnizioni che assumono col tempo un colore giallino. Ovviamente per evitare la rottura a causa dello sbattere contro il gradino dovrebbero essere dotati di gommini che attutiscano il colpo. Perdonate il gergo veramente da nn esperta ma nn saprei come altro spiegarlo! L'idea è chiara solo nella mia testa! e questo box particolare è un'idea mia, se fosse x mio marito lascerebbe le antiestetiche guarnizioni. (che io ho volutamente rimosso con conseguente pseudoallagamento del bagno...ma fa niente...quello si asciuga, il giallino è davvero orrido invece. grazie a chi tenterà di aiutarmi..

Aggiornamento:

il piatto è 90x90. Scomodo nn sarebbe. Siamo magri! Ho cspito qual'è la cosa che preoccupa: e se qualcuno dovesse sentirsi male? questo tipo d 'apertura potrebbe creare dei problemi se si volesse aiutare una persona chiusa dentro. Due insieme no ma uno alla volta i cristalli si aprirebbero proprio perchè nn siamo persone "ingombranti" io e mio marito.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mediamente i piatti doccia sono 80x80 , se come intendi realizzare tu , vuoi installare un' apertura in cristallo verso l' interno del piatto come puoi chiudere la porta una volta che entri nel box? risulterebbe un' operazione un po' scomoda e probabilmente impossibile per persone un po fuori peso o donne incinta . sicuramente l' idea e' realizzabile senza problemi ma ti ritroveresti questi inconvenienti. ti consiglio l' anta classica con apertura a tirare senza battuta a terra

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • lella
    Lv 6
    1 decennio fa

Consulta questo sito, ci sono tantissime soluzioni. Ciao

http://www.csaboxdoccia.it/prodotti.asp

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.