Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

scenetta tra sconosciuti.,....?

lei: passo....è tranquillo (riferito al suo cagnolone)

lui le fa cenno: venga...tranquillo..

lei: che bravo ,,,ma è ammaestrato vedendolo fermo e attento al padrone

lui: no no è cosi' ubbidiente...

lei: ammazza...bello....

si salutano e dopo un po' vedendo che erano quasi di fianco e il cagnolone non toglieva gli occhi e i "passi"dallacagnettina...lei fa:

non molla il colpo eh?

e lui: ehhh no ma lo fa spesso.....

va bhe gia che ci siamo..piacere Riccardo..

e lei: ahh piacere Sara...

lei...siiii l ho visto in giro spesso il suo cane...non so se con la madre o la moglie... (gaf micidiale)..visto che l eta' differente senza dubbioc'è----

lui : dagli occhiali da sole un mezzo sorriso tra il compiaciuto e l ironico....no no era ia madre.....

lei: bhe di sti tempi non mi stupirei...poi dovrebbe avere bene o male la mia eta'...

lui: bheee non credo proprio....

SI IO LE DO DEL TU MA NON CI CONOSCIAMO...E LUI ...: MA CI MANCHEREBBE....

lei....bhe si avra' 37 38 anni al max...lui....

grazie....

lei: bhe allora li porta bene....

intanto si incrocia un altra persona...e lei:

SALVE.....

E IL TIPO DEL CAGNOLONE PENSANDO CHE ERA RIVOLTO A LUI....E DAIIIIIEEE CHE NON MI DA DEL TU....

E POI I SALUTI....

Ecco....come vedrete il prox incontro?

sara' sposato il tizio...?

cosa succedera'..

sparate...!!!

sera Preda:-)))

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    -storia vera-

    .

    A un amico è capitato di incrociare per strada cane e padrone e di dire al cane "ciao bello", il padrone ha capito fosse rivolto a lui, non ti dico la faccia che ha fatto...;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    CA22O....lho riletto piu di tre volte te lho assicuro ma ora ho il mal di testa nn avendo capito un accidenti..scusa ma è cosi....aaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Stasera sei PREDA di allucinazioni ??

  • 1 decennio fa

    O__O wow che storia commuovente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.