Nonciclopedia! stupide pesti pulciose!?

odio nonciclopedia. Si nascondono dietro alle parole "ridere, ironia" per scrivere cose brutte sugli altri e su tutto. E poi avete notato tutta quella pubblicità sui lati??? Loro vogliono solo guadagnare! E sapete cosa mi è successo? no?? allora stavo leggendo la voce wiki su Wikipedia e diceva che tutti i wiki... visualizza altro odio nonciclopedia. Si nascondono dietro alle parole "ridere, ironia" per scrivere cose brutte sugli altri e su tutto. E poi avete notato tutta quella pubblicità sui lati??? Loro vogliono solo guadagnare! E sapete cosa mi è successo? no??
allora
stavo leggendo la voce wiki su Wikipedia e diceva che tutti i wiki avevano a disposizione qualcosa per ripristinare le pagine danneggiate/cancellate da qualcuno. FARE UNA PROVA? ma si dai.
sono andato sulla tanta antipatica nonciclopedia e ho cancellato la voce prosciutto. (nn fa ridere per niente). ho visto che in altro a destra c'era il mio IP. MI RIVELANO??? che fare??? riavvio il computer...
Torno a vedere. La pagina prosciutto c'è di nuovo. L' "esperimento" ha funzionato.E se nn funzionava, voi direte? va be, tanto la voce prosciutto faceva più schifo delle altre. il giorno dopo vado sul mio forum e cosa vedo????? tutte le categorie cancellate tranne una!!!!!! si sono vendicati!!! continuo a dirmi "il mio forum! nooo" come avranno fatto quelle piccole pesti PULCIOSE??? urliamo vendetta!
guardate cosa scrivono su di noi!!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Yahoo!_Answers_FACK
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Yahoo!_Answers
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Yahoo!_Answers_punti
Aggiorna: 1) basta dire la parola ironia. Da adesso in poi mi va venire da vomitare. 2) hanno cancellato il mio forum. "nooo" 3) cos'è la vita senza ridere? è vita... -.- 4) per ridere nn bisogna andare per forza su nonciclopedia 5) quegli ****** li brucerei con il lanciafiamme. Ci sono alcune voci che... visualizza altro 1) basta dire la parola ironia. Da adesso in poi mi va venire da vomitare.
2) hanno cancellato il mio forum. "nooo"
3) cos'è la vita senza ridere? è vita... -.-
4) per ridere nn bisogna andare per forza su nonciclopedia
5) quegli ****** li brucerei con il lanciafiamme. Ci sono alcune voci che davvero nn sopporto!
6) ora devo rifare il mio forum per colpa di ragazzini cretini che hanno creato un enciclopedia inutile.
Aggiorna 2: "Yahoo! Answers è l'oblio della razza umana? Un po' come la cocaina in Montecitorio, un po' come un panino e Giuliano Ferrara, un po' come la parrucca e il suo Berlusconi, un po' come Socrate e la cicuta, Yahoo Answers è la droga degli italiani?" ma dai che ridere -_-
Aggiorna 3: "ma smettila che nonciclopedia fa solo idere e se non hai autoironia non dare la colpa agli altri e cmq per me hanno fatto bene chi ti credi di essere per poter eliminare una pagina che qualcuno ha scritto e magari ad altri faceva ridere solo perche a te non piaceva ,viva i nonciclopediani che ti hanno punito... visualizza altro "ma smettila che nonciclopedia fa solo idere e se non hai autoironia non dare la colpa agli altri e cmq per me hanno fatto bene chi ti credi di essere per poter eliminare una pagina che qualcuno ha scritto e magari ad altri faceva ridere solo perche a te non piaceva ,viva i nonciclopediani che ti hanno punito a dovere"
... nn ho parole per la rabbia!!!! grr!!
Aggiorna 4: "AHAHAHAHAH!!! ma piantala!!!"
che c'è da ridere???
Aggiorna 5: "io non ho un forum e siccome non rischio nulla ho cancellato le pagine che hai postato... e poi il mio modem cambia ip ogni volta che mi connetto ahahah"
lo sapevo che eravate nonciclopediani! grrr! bollisco dalla rabbia...
Aggiorna 6: "tanto domani gli articoli li rimettono"
tanto domani il mio forum chi me lo rifà? uff...
Aggiorna 7: "Ma basta tu e il tuo cacchio di forum inutliel.. hanno fatto bene mi sa... anche se DUBITO FORTEMENTE che siano stati LORO...." non dubitare, sono stati loro. si sono vendicati. loro si nascondono dietro l'ironia. ma questa mi vendicherò! eccome se NON MI VENDICHERò NONCICLOPEDIANI! VOI E LA VOSTRA... visualizza altro "Ma basta tu e il tuo cacchio di forum inutliel.. hanno fatto bene mi sa... anche se DUBITO FORTEMENTE che siano stati LORO...."
non dubitare, sono stati loro. si sono vendicati. loro si nascondono dietro l'ironia. ma questa mi vendicherò! eccome se NON MI VENDICHERò NONCICLOPEDIANI! VOI E LA VOSTRA ENCICLOPEDIA INUTILE!
7 risposte 7