lavastoviglie che carica dall'alto?

ciao a tutti, potete aiutarmi in questo piccolo problema? esiste una lavastoviglie che carica dall'alto? l'ho cercata su internet ma non riesco a trovarla. e se si d che marca? grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Lavastoviglie professionale a carica dall'alto MEIKO

Disposizione comoda del tavolo

Il cestino del piatto che alza e che abbassa il dispositivo garantisce una posizione di funzionamento ergonomica eccellente.

Cestino rotondo - facile trattare

Chiudere il coperchio - e la macchina può essere utilizzata come superficie di funzionamento

Costruzione a doppia parete

http://www.archiexpo.it/prod/meiko/lavastoviglie-p...

però non so e non voglio manco immaginare quanto costa... non ne ho trovate altre delle comuni marche, mi spiace

Come non detto... ti segnalo anche questa:

La nuova di casa Whirlpool si chiama Drawer Dish, ovvero lavastoviglie a cassetti. E' infatti concepita con due cassetti di lavaggio indipendenti, che si possono montare anche separatamente, uno accanto all'altro, side by side. Ogni modulo si carica dall'alto. Ha nove programmi, un delay timer che permette di programmare la partenza del lavaggio sino a 12 ore dopo l'avvio.

Spero di esserti stata utile.. buona serata! =)

• 1 decennio fa

devi dire ke fino ad ora non ne ho mai viste...

• Anonimo
    1 decennio fa

no non esiste la lavastoviglie carica dall'alto, perché come faresti a posizionare le stoviglie in modo corretto, più la pala superiore che gira dove la metteresti. Ciao :)

• Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa

mi sembra di no! ho sentito la lavatrice con carica dall'alto

ma la lavastoviglie,onestamente mai.---baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.