lavastoviglie che carica dall'alto?

ciao a tutti, potete aiutarmi in questo piccolo problema? esiste una lavastoviglie che carica dall'alto? l'ho cercata su internet ma non riesco a trovarla. e se si d che marca? grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lavastoviglie professionale a carica dall'alto MEIKO

    Disposizione comoda del tavolo

    Il cestino del piatto che alza e che abbassa il dispositivo garantisce una posizione di funzionamento ergonomica eccellente.

    Cestino rotondo - facile trattare

    Chiudere il coperchio - e la macchina può essere utilizzata come superficie di funzionamento

    Costruzione a doppia parete

    http://www.archiexpo.it/prod/meiko/lavastoviglie-p...

    però non so e non voglio manco immaginare quanto costa... non ne ho trovate altre delle comuni marche, mi spiace

    Come non detto... ti segnalo anche questa:

    La nuova di casa Whirlpool si chiama Drawer Dish, ovvero lavastoviglie a cassetti. E' infatti concepita con due cassetti di lavaggio indipendenti, che si possono montare anche separatamente, uno accanto all'altro, side by side. Ogni modulo si carica dall'alto. Ha nove programmi, un delay timer che permette di programmare la partenza del lavaggio sino a 12 ore dopo l'avvio.

    Spero di esserti stata utile.. buona serata! =)

  • 1 decennio fa

    devi dire ke fino ad ora non ne ho mai viste...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no non esiste la lavastoviglie carica dall'alto, perché come faresti a posizionare le stoviglie in modo corretto, più la pala superiore che gira dove la metteresti. Ciao :)

  • Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa

    mi sembra di no! ho sentito la lavatrice con carica dall'alto

    ma la lavastoviglie,onestamente mai.---baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.