?
Lv 5

Consigliatemi un bel centro commerciale, outlet o spaccio di abbigliamento in UMBRIA o nelle vicinanze??!?

10 punti al mogliore ciauuuuuuuuuuuuu P.S.= Conosco già l'outlet di Val di Chiana e il centro commerciale Collestrada

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Oltre 100 negozi delle migliori firme, a prezzi ridotti dal 30% al 70% tutto l'anno

    La più vasta e qualificata scelta delle migliori marche nel campo della moda, dell'abbigliamento sportivo, degli accessori, dell'arredo casa e dei cosmetici.

    McArthurGlen Barberino Outlet:

    Via Meucci snc

    50031 Barberino del Mugello (FI)

    Infoline: +39 055 84 21 61

    infobarberino@mcarthurglen.com

    Orari di apertura:

    Martedì al Venerdì:10.00-20.00

    Sabato e Domenica dalle 10.00-21.00

    Lunedì:Chiuso a febbraio, marzo, aprile, maggio, ottobre e novembre. Aperto dalle 14.00 alle 20.00 di gennaio, giugno, luglio, agosto, settembre e dicembre

    E' grandissimo e vicino ci sono anche altri spacci aziendali.

    Da arezzo dista circa 110 km

    Fonte/i: ci sono stato
  • 1 decennio fa

    Outlet Umbria www.umbriaoutlet.com

    SAN GIUSTINO (PG)

    Frazione Selci Lama

    Via Luigi Gonzaga

    Tel. 075-8583862

    Outlet di recente apertura, offre una vasta scelta di abbigliamento griffato per tutta la famiglia. Ampio l'assortimento di articoli, dagli accessori agli abiti, completi, borse, passando per scarpe ed intimo. Notevole l'assortimento, garantito dalla presenza di un magazzino sempre ben fornito ed in continuo aggiornamento. Ampio anche il ventaglio di griffe presenti, tra cui Guess, D&G, Guru. Possibilità di effettuare acquisti on-line.

    Prodotti principali

    Abiti, completi, cappotti, giubbini impermeabili, giacche, gonne, pantaloni, felpe, camicie, maglie, calzature, borse, intimo, body, accessori, cravatte, cappelli, bermuda, gilet, T Shirt, top, sciarpe, guanti, cinture

    Tipologia prodotti

    Abiti, completi, cappotti, giubbini impermeabili, giacche, gonne, pantaloni, felpe, camicie, maglie, calzature, borse, intimo, body, accessori, cravatte, cappelli, bermuda, gilet, T Shirt, top, sciarpe, guanti, cinture

    Convenienza

    Risparmio indicativo del 40-60%

    Orari di apertura

    9.30-13 e 15.30-20

    Chiuso il lunedi ed il martedi mattina

    Marchi

    Abercrombie, Alpha, Block 60, Bomb Boogie, Baci&Abbracci, Belfe, Bikkembergs, Blu Marine, Banana Republic, Bsa, Cotton Belt, R. Cavalli Class, Cavalli Fredoom, Checkpoint, Calvin Klein, Closed, Censured, Corneliani, Ciesse, Cnc, Dolce & Gabbana, D&G Jeans, Dekker, Dkny Jeans, Diesel, Energie, Expensive, Everlast, Exte', Ferre', Gianfranco Ferre', Fiorucci, Fairly, Frankie Morello, Fred Perry, Fuerteventura, Foxhound, Gant, Gucci, Gaudi, Gerani, Gigli, Guess Collection, Greenwich Meridian, Gap, Guru, Gas, Gattinoni, Guess, Gianmarco Venturi, History, Hilton, Husky, Iris Von Arnim, Iceberg, Jean Paul Gaultier, Katharine Hamnett, Kookai, Krizia, Kokse, Lonsdale, Loro Piana, Latino', Gai Mattiolo, Made In Italy, Missoni, Miss Maggie, Mason's, Moschino, Murphy&Nye, Miss Sixty, Natural, New Island, Napapijri, Osvaldo Bruni, Orknei Island, Momo, Piero Guidi, Pirelli, De Puta Madre, Papale, Pennesi, Puma, R.Cavalli, Replay, Rosa De Florio, Romeo Gigli, Reporter, Russel, Strenesse Blue, Seven, Signum, Sempretutto, Strenesse, Sixty, Sweet Years, Tommy Hilfiger, Think Pink, Trussardi, Ten Yards, Red Valentino, Von Dutch, Versace, Vestium Emporio, Voyage Passion, Versus, Wilker, Young Club, Zegna

    Varie

    Permette di effettuare acquisti anche on-line

  • scilla
    Lv 5
    1 decennio fa

    L'Outlet di Barberino del Mugello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.