Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

qual'è l'erba nella grappa?

3 risposte

Classificazione
  • Loras
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Detta così non vuol dire niente.

    Se vuoi sapere come si distilla questo liquore:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Grappa

    Se vuoi sapere con cosa viene aromatizzata sappi che si usano decine di erbe e frutti (dalle pere al mirtillo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la ruta.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la ruta...ma perchè vuoi farla tu??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.