Yo yo
Lv 4
Yo yo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

raga aiuto help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti allora io sabato prossimo ho un appuntamento con una ragazza a roma...una ragazza bellissima....è molto dolce e io le piaccio molto(me l ha detto lei)ed ero molto felice...stamattina mi alzo ed arriva la mia tragedia:me so usciti 2 brufoli tremendi sulla guancia destra....so grossi!!!!cioè la guancia sinistra è completamente pulitae sulla destra 2 enormi brufoli....e adesso ke faccio?ho 7 giorni di tempo x farli sparire....o x coprirli...il cerotto lo uso solo se so disperato xke capite ke andare li cn un cerotto sulla faccia è ridicolo...raga cm faccio?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglierei di comprare una crema in farmacia o un buon detergente per la pelle che ti aiuterà sicuramente! in ogni caso se le piaci molto non si preoccuperà affatto di due brufoli! e stai tranquillo che in 7 giorni un rimedio si trova ;) facci sapere come va l'appuntamento... spero di esserti stata d'aiuto ;) ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ma se gli piaci nn ti preokkupare e poi gli e lo puoi sempre spiegare nn succederà nnt tranquillo mi è successa la stessa ks anke io il 28 giugno 2008 sn sndata a roma xkè ho konosciuto un raga e mi era uscito un brufolone sul sopracciglio ma mi è passato dp 5/6 giorni quindi credo ke anke a te andrà via spero i averti konsolato 1 pokino ciao e in bokka al lupo x il tuo inkontro galante è sempre emozionante noi ci siamo inkontrati a piazza di spagna ke bello ciaooooooooooooo

• 1 decennio fa

allora...

io l'unica ke conosco e ke funziona davvero è l'etiolo

forse la conoscerai gia: è una crema tipo gel...xo il colore è marrone!!!!

ma nn preoccuparti dv metterlo sui brufoli e poi coprirli con un cerotto x 2 giorni...poi t dovrebbe andare via tutto!!! a me funziona...

se t fidi poi eviti d andar in giro xke è davvero 1 po ridicolo ma tnt lo dv tenere sl x 2 giorni!!!

buona fortuna e ciauuuu

• 1 decennio fa

In 7 giorni ti saranno spariti e rinati il doppio....

1) schiacciali ma ti rimarrà rosso per 2 o 3 giorni

2) fatti la pulizia del viso dall'estetista (la fanno anche i ragazzi non pensare sia umiliante)

3) usa topexan ...a me funziona e non rimane niente solo che secca un po' la pelle dovresti mettere una crema idratante dopo ...per una volta non fa niente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Come già ti han detto se le piaci non li noterà nemmeno i brufoli... e poi quelli vanno e vengono.. ma ti capisco benissimo, anch'io sono sempre in paranoia quando mi spuntano prima di qualche occasione importante!

io uso questo:

Stylo S.O.S. anti-imperfezioni della Garnier

Azione: azione mirata sulle imperfezioni grazie alla sua formula in gel che asciuga l'imperfezione e purifica in profondità

Texture: gel trasparente

Ingredienti naturali: principi attivi astringenti, agenti anti-batterici + acido salicilico

non ricordo quanto costa... forse 7 euro... però se lo metti spesso nel giro di 2-3 giorni spariscono completamente =)

• 1 decennio fa

Ciao!ehi..sta tranquillo..2 brufoli enormi che siano..spariscono in 2-3 gg massimo..io ti consiglierei di spremerli..subito..anche se fanno male..almeno nn devi aspettare ke si riassorbono(ci mettono + tempo)

cmq se nn lo sai fare o ti fa troppo male..usa il "benzac" si trova in farmacia ed è efficace..in 2 gg fa sparire tutto..in caso nn ce l'avessi o nnpotessi comprarlo..usa il solito e vecchio rimedio della nonna..il dentrificio..qnd sei a casa e qnd dormi la notte..!

Buona fortuna..!!ahaha!!

• 1 decennio fa

Vuoi un rimedio infallibile???....compra amuchina....poi prendi un pò di cotone...versaci sopra l'amuchina e metti il cotone sopra il brufolo lascialo stare x 15-30 minuti e vedrai che nei prossimi gg avrai la faccia pulitissima....funziona anche con le pizzicate di zanzara....fammi sapere cm è andata sia cn l'amuchina sia cn la raga... ;)

• Pie
    Lv 4
    1 decennio fa

NON SCHIACCIARLI!! se no è peggio...prova a passarci qualche crema che pulisce la pelle e la idrata..e forse si allevieranno un pò....ma oltre a questo non posso dirti più niente...e comunque forse anche lei avrà qualche brufolo o qualche difetto...non siamo perfetti...

ciao e buona fortuna con la ragazza..

• 1 decennio fa

non ti preoccupare dei 2 brufoli .. .se le piaci non ci farà neanche caso ai 2 brufoli!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

in 7 giorni se nn tocchi i brufoli, spariscono da soli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.