LaPimpa ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Altoparlanti per auto?

Cari ragazzi chiedo aiuto a voi perchè navigando non riesco proprio a trovare questa informazione..ho bisogno di sapere il costo di questi altoparlanti sul mercato. Perchè un ragazzo me li venderebbe a 100 € ma a me sembra caro. Però non riesco a trovare quanto costano nuovi effettivamente. Se qualcuno lo sa sarebbe molto d'aiuto..

Confido in voi boys! ;o)

Gli altoparlanti sono questi:

Kicker RMB8

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.s...

3 risposte

Classificazione
  • lore
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Più che il costo da nuovo(li ho visti in vendita usati a 50$ su un forum)devi vedere a cosa ti servono,sono dei midwoofer da 8",cioè 20cm di diametro,da montare in freeair,in pratica sulla cappelliera in funzione di subwoofer.

    Se quello che vuoi è proprio un subwoofer prendine uno vero al posto di questi 2,che tra l'altro essendo usati bisogna anche vedere in che condizioni sono,quanto sono stati sfruttati ecc.

    Considera che per farli suonare devi per forza montare un amplificatore,altrimenti neanche li senti vista anche la bassa sensibilità.

    Mentre se ti servono dei woofer questi non vanno bene,insomma,dipende quello che stai cercando e con 100€ prendi già qualche cosa di buono.

  • 1 decennio fa

    Che diametro sono e quanti watt...

    Cmq nuovi 2 woofer della phonocar da 16,5 90 watt RMS li ho pagati tipo 86€

  • Anonimo
    1 decennio fa

    100€ non li valgono neanche da nuovi secondo me.....roba usata a quella cifra ne trovi quanta ne vuoi di qualità superiore.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.