Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto costa una camicia su misura?

ciao a tutti secondo voi quanto può costare una camicia da donna a maniche lunghe su misura, perché il mio problema è che avendo la quinta non mi si allacciano sul seno oppure se si allacciano le parti restanti mi stanno enormi...aiuto!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti hanno già risposto comunque in generale dipende da chi le fai fare...se vai in sartorie famose puoi spendere anche 300€ per una camicia su misura...se non vuoi arrivare a tale cifra puoi:

1) comprare una camicia normale e farla mettere a misura da un buon sarto...prezzo variabile...senza considerare il prezzo della camicia di sarto ci saranno 10-20€ di lavoro a seconda dei casi(se lo conosci!)

2) comprare la stoffa e farla confezionare dal sarto e in questo caso spenderesti una settantina di €

3) farla fare totalmente dal sarto sui 130€ se non prendi cotoni particolari o non richeidi particolari lavorazioni...

l'unico problema è trovare un buon sarto...credimi sembra la cosa più facile del mondo...ma c'è da impazzire...se non sai da dove cominciare per trovarne uno inzia chiedendo alla tintoria dove proti gli abiti se conoscono un buon sarto...poi pian piano ti informi finchè non troverai il tuo!

Spero di esserti stato d'aiuto...ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

costa abbastanza se vai nelle boutique,ma se compri tu la stoffa e le fai fare da qualcun altro costano al massimo 80 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi risparmiare 1 pokino,,comprati tu la stoffa e poi te la fai cucire dalla sarta ,,così con 50-70 euro te la cavi!ciau

• 1 decennio fa

Perchè non la compri grande e poi te la fai riprendere da una sarta brava? altrimenti spendi troppo per fartela su misura.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sui 130 euro, ma alcuni sarti se gli porti la stoffa te la fanno pagare sui 70 euro!!!! baci flamy

• 1 decennio fa

se vi direttamente alla fabbrica anche sugli 80 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

da 100 a 300

• 1 decennio fa

io conosco una sarta che lavora in uno studio molto grande per delle firme di modesto livello che per fare la camicia su misura compresa di stoffa vuole 30€....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.