Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 1 decennio fa

Come posso illuminare senza prese Di corrente un posto all'aperto?

Io e i miei amici Dobbiamo fare una festa in un prato Dove non c'è corrente e non sappiamo come illuminare il posto..consigli?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Potresti fare un circuito di luci a 12Volts, da alimentare con una batteria di automobile; il giorno la carichi in casa e la notte la colleghi, magari con due pinze a coccodrillo alle luci!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vendono le lampade ad energia solare .. sono carinissime sembrano delle rocce con incastonata una lampadina a led che carica con il sole e non costano molto

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di torce prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hg48BI .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • Abes
    Lv 6
    1 decennio fa

    Esistono torce solari che si infiggono nel terreno.

    Di giorno col sole si caricano e al calare della sera si illuminano.

    Basta montarle qualche giorno prima.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    con lampade da campeggio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se serve tanta luce l'unica soluzione penso che sia un generatore e relative lampade, alogene o tubi fluorescenti...

    Altrimenti una batteria da macchina bella carica.

    Se serve poca luce, torcie funzionanti a batterie convenzionali o ancora gli starlight (chemioluminescenti)... oppure il fuoco :)

  • 1 decennio fa

    candele o torce a pile o fari a batteria

  • 1 decennio fa

    Ciao..ti consiglio vivamente di acquistarti un piccolo gruppo elettrogeno a benzina in modo tale da poter attaccare molte prese che non superino ovviamente il max carico del gruppo elettrogeno..Facendo una colletta vedrai che lo userai molto spesso o per campeggi (illuminare una o piu tende, tv, ecc.) o per andare a pesca..Grande consiglio..ciaoo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    con tantissime torce

  • Hanjin
    Lv 4
    1 decennio fa

    le buone vecchie fiaccole o lampade a pila.

  • 1 decennio fa

    fate quelle torce là carine! oppure tante, tantissime candele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.