Caricabatterie Nokia 6131?

Mi trovo a dover ricaricare un Nokia 6131 senza il caricabatterie apposito; abbiamo provato quello di un 6300 ma, pur entrando correttamente o così pare, non funziona.

Qualcuno sa se il caricatore di un altro telefono può funzionare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao allora è una cosa molto strana per i caricabatteria dei nokia sono universali e sono semplicemente due modelli che hanno l attacco differente uno è piu doppio l altro e piu sottile

    http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/...

    da questa immagine puoi vedere gli attacchi quello sopra lo puoi trovare vicino un vekkio cellulare nokia mentre quello piu sottile vicino ad un ultimo modello

    sembra strano che nn carichi frs nn l hai messo bn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    su ebay ce tt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a cercalo su ebay lì lo trovi specifico per 6131

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.