Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 1 decennio fa

scusate mi dite la dotazione di serie della 500 1.2 pop?

mi hanno detto che ha i tamburi invece dei dischi e che il volante si re gola solo in altezza e la regolazione in altezza del sedile e optional come il volante in pelle se è così e vergognoso

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non so con chi tu abbia parlato però nessuna altra city car con un motore 1.2 monta i dischi dietro.sarebbe davvero una cosa inutile..Per fare un esempio la mia corsa che di cavalli ne ha 90 ha dischi davanti e tamburi dietro..Inoltre non pensi che sia quantomeno azzardato criticare un auto per della scelte meccaniche non sapendo come realmente freni? Il volante in pelle non è di serie nemmeno su di auto di categorie superiore come la 147,come potrebbe esserlo qua?

Comunque la dotazione di serie prevede:

Accendisigari

Alzacristalli elettrici e chiusura porte centralizzata

Chiusura tappo serbatoio con chiave

Cristalli atermici

Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)

Servosterzo elettrico Dualdrive TM

Specchi retrovisori esterni elettrici con calotte nere

Telecomando apertura/chiusura porte

Volante regolabile in altezza

Paraurti in colore vettura ABS

Airbag ginocchia guidatore

Airbag laterali anteriori

Airbag lato guidatore

Airbag lato passeggero

Lunotto termico

Tergilavalunotto

Window bag

Autoradio CD e lettore MP3

• Anonimo
    1 decennio fa

Di serie ha l'autoradio, le altre cose sono a parte. I tamburi li ha solo alle ruote posteriori naturalmente, mentre davanti ha i dischi. E' normale che abbia i tamburi un auto che fa i 160 km/h,cosa pretendi i freni carboceramici!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio la 1.3 multijet lounge ke è gia omologabile euro 5 e ha di serie l' ESP e il tetto panoramico. ti sconsiglio di verniciarla bianca perlata xkè quel colore costa 1000€

• 1 decennio fa

si e' vero la 500 nn ha nulla di serie, mentre la nuova opel a di serie esp, e altri dispositivi che la fiat nn monta su modelli di serie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.