Fumetti per bambini: chi mi suggerisce qualcosa?

Ragazzi, non è che sapreste dirmi secondo voi che fumetti è il caso di regalare a un bambino di otto anni e una bambina di cinque anni? Vanno benissimo quelli scritti in italiano, ma mi piacerebbe sapere se sono facilmente reperibili fumetti anche in inglese o altre lingue, giapponese compreso. Grazie grazie!

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

topolino, PK, i fumetti dei simpsons e calvin and hobbes forse, non credo sia molto bene far loro leggere cose complicate e profonde di cui forse non capirebbero il significato al primo impatto mmm per i manga non saprei bene, non mi intendo molto per quell'età...

• 1 decennio fa

topolino; paperino; zio paperone...insomma, i classici:D

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora allora..X il bambino va benissimo qualche shonen del tipo Dragon Ball,Naruto,One Piece se poi vuoi fare un qualcosa d bello e particolare t consiglio gli art book k contengono tutti i disegni realizzati dai rispettivi autori..X la bambina t consiglio le ultime testate in circolazione della disney tra cui Mad Sonja d facile reperimento in edicola,oppure della collana Disney Manga i volumi 5,6 e 7 k contengono rispettivamente Witch (5,6) e Monsters & Co. Lilo & Stitch (7)..Salutoni!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche asterix non è niente male...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dory
    Lv 4
    1 decennio fa

paperino & company insuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

che ne dici di dragon ball? sennò ci sarebbe dragon ball Z, oppure se non ti piace il genere ti consiglio dragon ball GT. Ciao!!!

• 1 decennio fa

In genere sono molto belli quelli della disney, oprattutto la nuova serie manga che sta uscendo adesso; secondo me sono i più indicati.

• .
    Lv 4
    1 decennio fa

mmm...io a qll età leggevo topolino, paperino, minnie, zio paperone e altri fumetti del genere( leggevo ank i piccoli brividi, ma nn te lo consiglio, xk io a volte nn riuscivo + a chiudere okkio XDXD!!!)

ciau!

• 1 decennio fa

è molto bello calvin e hobbes

• Anonimo
    1 decennio fa

topolino e paperino oppure se gli piacciono anche dei manga molto divertenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.