Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

come faccio a vendere le mie carte di yu-gi-oh?

vorrei un sito sicuro e anche sapere quanto valgono certe carte...

grazie in anticipo

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ebay è la soluzione migliore.

    Per 100 carte: 15€

    Per 200 carte: 30€

    Per 300 carte: 45€

    Per 400 carte: 60€

    Per 500 carte: 75€

    Per 600 carte: 90€

    Per 700 carte: 105€

    Per 800 carte: 120€

    Per 900 carte: 135€

    Per 1000 carte: 150€

    Logicamente le carte devono essere originali, e alcune pure rare.

    Per chi dice che è un gioco da bambini: Se pensate che è un gioco da bambini allora mi dite perché esistono tornei nazionali organizzati da gente adulta, dove partecipano pure gli adulti e c'è in palio una somma in denaro?

    La prossima volta che aprite bocca pensate bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma guarda per venderle il sito migliore è ebay, invece per sapere quanto valgono ti consiglio di comprarti un giornale con il titolo: Quinto aggiornamento (il piu' recente), li trovi la maggioparte delle carte yu-gi-oh compreso il valore.Spero di esserti stato d'aiuto, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me la soluzione migliore sarebbe ebay dp vedi tu comunque dipende dalle carte che hai in quale rarità le hai se sono rare te le comprano subito su ebay ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cosa vendi io ho bisogno di qst carte:

    3x golem di lava

    3xdes koala

    2xg.solenne

    2xcorruzione oscura

    1xmessaggero di pace

    2x pedaggio

    1xproibizione

    2x risucchia abilità

    2x new doria

    1x mimic lv 3

    2x pomodoro mistico

    1x truppa vortice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh senza ombra di dubbio ebay per venderle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zuma
    Lv 5
    1 decennio fa

    penso che www.cardgame-club.it ci sn dei prezzi giusti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ebay magicstore o negozi specializzati nella tua città

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un mio amico l'ha già fatto...su ebay è facilissimo!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai su ebay e trovi tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non serve internet,vai da eb-games, li` puoi rivendere carte da gioco, come quelle di yu-gi-oh, pokemon & co.... puoi puoi anche rivendere i vari giochi per wii, x-box ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.