Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

Cosa ne pensate di questo schifo di gente ..io li ucciderei?

ASCOLI PICENO: SI APPARTA IN BAGNO CON UN GIOVANE DOWN, ARRESTATA DAI CARABINIERI

Ascoli Piceno, 30 ago. - (Adnkronos) - Si era appartata all'interno di un bagno pubblico in un camping di Porto Sant'Elpidio (Ascoli Piceno) con un ragazzo di 20 anni, affetto da sindrome di down, quando e' stata sorpresa dalla sorella del giovane. Una turista milanese di 49 anni e' stata arrestata la notte scorsa, all'una circa, dai carabinieri di Fermo. La sorella del ragazzo, 24 anni, preoccupatasi per aver perso di vista il fratello, ha iniziato a cercarlo all'interno del campeggio, quando alcuni villeggianti l'hanno avvertita di averlo notato allontanarsi con una donna verso la toilette. Dopo essere riuscita a far aprire la porta, la ragazza ha sorpreso i due in atteggiamenti inequivocabili e ha chiamato i carabinieri. L'episodio ha suscitato grande clamore tra gli ospiti del camping, che hanno formato un autentico assembramento nei pressi dei bagni. La milanese, in evidente disagio, ha iniziato ad andare in escandescenze, negando l'evidenza e urlando di essersi semplicemente chiusa in bagno con il ragazzo. All'arrivo dei militari, ha quindi opposto resistenza, aggredendoli a pugni e calci e ferendone quattro. Uno di essi e' stato morso ad un braccio: per lui sono ancora in corso una serie di accertamenti clinici, poiche' la donna e' affetta da una grave malattia infettiva. La 49enne e' stata arrestata con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e violenza sessuale su persona in condizioni di inferiorita' psichica.

Aggiornamento:

povero ragazzo : (

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certe volte la crudeltà umana non ha limiti , cm si fa a violentare una povero ragazzo handicap e ad avere anche il coraggioper negare il tutto e morsicae 1 pubblico ufficiale ? . Sinceramente , non per essere considerata la cattiva o la senza cuore ,ma è per casi cm qst ke anke in Italia dovrebbero mettere l' ergastolo !

    E cs credeva poi ? Ke la sorella non sarebbe andato a cercarlo ? O forse ke il suo gesto sarebbe passato inosservato ? Bah mi sa che nn è solo il ragazzo ad essere disturbato .... Il mondo si sta riempendo sempre + di gente di ****** che non si merita di stare al mondo .

    Elena

  • mery
    Lv 4
    1 decennio fa

    allucinante! però evidentemente qst donna nn è sana d mente, proprio xniente

  • 1 decennio fa

    La lascerei alla folla inferocita...

    e lascerei fare il resto a loro.

    lapidazione assicurata.

    certa gente non puo essere reintegrata nella societa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che gente di m***a che c'è in giro...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ca@@o che brutta gente che c'è al mondo, quella bisognerebbe sopprimerla, come tutti quelli che toccano i bambini...

  • dio mio.... avevo sentito di uomini che molestano donne down ma mai il contrario.. che schifo

  • 1 decennio fa

    e' vero!Fanno veramente schifo qst persone pero' io nn li ucciderei,li metterei semplicemente a marcire in galera!!

  • be hai proprio ragione..che ******* questa qui...che gentaglia che c'è in giro, purtroppo... povero ragazzo =(

    bacioni...ciao ciao sabrynella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.