superjamm ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

Come si fanno ad aprire le portiere dell'auto? C'è un relè che fa questo? Quanta corrente usa?

Aggiornamento:

Intendo aprire la chiusura centralizzata, non spalancare fisicamente le portiere.

Sul libretto della mia macchina c'è scritto che il fusibile a protezione della chiusura centralizzata è di 20 A. Posso utilizzare questo dato per la mia domanda?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi vuoi rubare la macchina???

    a chi vuoi rubarla ehhhh?

    CONFESSA!!!

  • 1 decennio fa

    spiega meglio e forse t posso aiutà

  • 1 si scrive relais

    2 intendi aprire la chiusura centralizzata o proprio aprire la portiera?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.