Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè mi attirano gli uomini eleganti?

Non so il perchè ogni volta che vedo un ragazzo o uomo vestito giacca nera camicia bianca e cravatta o papillon finiscono per piacermi O.O sempre sempre sempre ma perchè????

Aggiornamento:

<3 eccetera (XD) non mi interessano i soldi !!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bohh sembra una cosa tipo il fascino della divisa...ecco per te quella e' la divisa che ti trapassa il cuore... ma forse piu' che il cuore stimola la tua passione, perche' non credo che sia colpo di fulmine per ognuno di questi che vedi... abbiamo scoperto il tuo punto debole!!! :o)

• 1 decennio fa

perchè x te la cs + importante sn principalmente i soldi,...nn lo dico x offendere o cs del genere è cs secondo me...

• 1 decennio fa

bè...non sei l'unica:p ci sono anch'io!!!^_^...non lo so....ho capito che l'abito non fa il monaco...ma l'attrazione inizialmente ci deve essere!poi magari anche il fatto che sia un uomo di potere affascina...(dico"affascina"non è che me li vado a cercare)..

• 1 decennio fa

la "divisa" ha sempre un suo fascino...soprattutto se sta bene a chi la indossa!cmq devo darti ragione...un ragazzo con un completo è un pelino più carino di uno che indossa pantaloncini ed infradito XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

provabilmente perchè sanno di persone importanti e attizzano di più...bo...

• Anonimo
    1 decennio fa

BO LO DEVO SAPERE IO FORSE PERCHE TI PIACCIONO I VESTITI ELEGANTI ...NO?

• 1 decennio fa

l'abito non fa il monaco : )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.