minù90 ha chiesto in ViaggiItaliaCalabria · 1 decennio fa

siete mai stati a diamante (CS)?

io ci vado da una vita x me è un secondo paese..voi ci siete mai stati???...se si ke ve ne pare?

8 risposte

Classificazione
  • AlexP
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Minu`,

Diamante insieme a Cirella, Belvedere, Cittadella del Capo & co sono posti che adoro sulla costa tirrenica calabrese.

E poi Diamante e` la sede principale della Accademia Italiana del Peperoncino e come ogni anno proprio in questi giorni a Settembre( la prossima settimana dal 10 al 14 ) si terra` il Peperoncino Festival!

Se avete la possibilita` andateci e` molto divertente.

• Niryal
    Lv 4
    1 decennio fa

Sono nata in un paese vicino diamante.

Ci vado ogni anno, per le vacanze estive.

Come potrebbe non piacermi ? :-)

• 1 decennio fa

io ci sono stata! vado in vacanza a guardia che è li vicino! diamante è bellissima!

• Anonimo
    1 decennio fa

eh si...chi se la scorda!! da 0 a 6 anni sempre li...presenza costante vittorio sgarbi! posto incantevole...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io da bambina

• 1 decennio fa

io sono di cosenza..e al mare vado a sangineto, praticamente a cinque minuti da diamante...che dire? una delle località di mare più belle della calabria dopo tropea e scilla però

• 1 decennio fa

IO, CI SONO STATO MEZZA GIORNATA, ED E' BELLISSIMA. CIAO

• 1 decennio fa

bello diamante io ci andai a sbandierare a settembre del 2002 se nn sbaglio... è un bel paese, solo che quando soggiornai io, il secondo giorno butto giù delle trombe d'aria inmare... spettacolare... ho un ricordo stupendo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.