Problema per dormire e cuffie antirumore?

salve amici.

dormo da anni con i tappi per le orecchie, prima in spugna ma poi in gomma che sono + comodi e + igienici. Sono circa 3 anni che mi sono trasferito e adesso abito al centro del paese e al primo piano che affaccia su una strada principale. Praticamente passano auto e moto 24H su 24h e dormire è diventato un vero lusso. Ho letto delle cuffie antirumore. Sono un pò ingombranti ma attutiscono di molto i rumori. Che ne dite : andrebbero bene per la mia situazione? insomma sapete anche su per giù a quanti db (decibel) arriva il transito dei mezzi? (velocità medio veloce)

3 risposte

Classificazione
  • ʼntina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Guarda, le cuffie io ce le ho... sono impossibili da usare per dormire... troppo ingombranti e fastidiose... Non so i decibel ma se le vuoi comprare le trovi nei negozi che vendono articoli per il fai da te...

Usa i tappi, è la cosa migliore... altrimenti se puoi metti i doppi vetri e cambi gli infissi... oggi ci sono delle finestre che non ti fanno sentire proprio niente di ciò che succede fuori...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ne ho la minima idea Donnie, mi dispiace... forse è meglio se torni a Middlesex!!!

Fonte/i: Oddio!! Sto delirando xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

---ZzZzZz---

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.