Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

I migliori prodotti di Bottega Verde? E i peggiori?

Con quali prodotti vi siete trovati meglio? Quali sono quelli che usate abitualmente?

Quali sono invece i prodotti a vostro parere peggiori?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso la mousse e il tonico della linea al cetriolo..molto buoni..adoro la crema viso acqua2o..e la nuova crema corpo alle olive..fantasica!

mi piace anche lo spray piedi al mentolo e ultimamente ho preso una crema per i capelli da mettere prima di asciugarli che li fa stare più dritti e lisci..ero un po' scettica..invece funziona davvero..

mi piace anche il fondotinta e la crema base trucco perlescente..mi sono trovata bene anche con un mascara..invece una volta ne ho preso uno con la confezione bianca e non mi piaceva per niente!

anche la mia amica usa bottega verde e si trova bene anche con le perle per il trucco e la crema rassodante(o contro la cellulite)non ricordo..cmq una delle due..

anche con i solari mi sono trovata bene..la protezione 30 è ideale per chi ha la pelle molto chiara..

non mi piacciono gli shampoo..costano un po' e non mi sembra siano cosi buoni e la crema al cocco..sa da latte più che da cocco!!!

molto buono anche lo scrub del mar morto

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho lavorato x bottega Verde x 2 anni ora non ci lavoro piu da luglio... vi posso dire che per le italiane i prodotti migliori sono :

amminovita (come crema antieta)

retinolo (crema antieta)

come creme idratanti viso :

miele

pelle pura

rosa mosqueta

poi vanno tantissimo e sono molto apprezzati i bagno doccia i prodotti x i piedi in particolare il deodorante al mentolo e poi le creme x il corpo quelle che proprio vanno di piu sono:

muschio bianco

vaniglia

e tutte quelle nuove abbinate ai bagnodoccia

• 1 decennio fa

io mi sono trovata benissimo con lo scrub alla lavanda x i piedi è fantastica meglio dell'estetista..una favola..in pià in qst giorni almeno dalle mie parti costa solo 4 euro è a saldi..

mi trovo benissimo con il fondotinta a differenza di avon che puzza e mi fa sentire la pelle che non respira

il mascara è anke ottimo con tutti i mascara anke rimmel ecc i miei occhi lacrimavano sempre mentre quello di bv non mi da per nulla fastidio!! ciao ciao

• 1 decennio fa

Io ho solo usato l'olio x i capelli..da mettere al mare sui capelli bagnati-umidi...devo dire ke li ammorbidisce parekkio..vero sollievo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io uso le perle per il viso e il mascara abitualmente e mi trovo molto bene.Mentre col fondotinta no transfer ho avuto qualche problema.Si è vero,non lascia il colore,però sento che la mia pelle è molto,come posso dire,ferma!All'inizio mi trovavo bene anche col correttore fluido,ma ora ne ho provato uno dell'Yves Rocher e uso solo questo.Per le creme mi piace quella alle mandorle per il viso che però devo mettere almeno un' ora prima di uscire perché altrimenti mi traspira.Mi piacevano gli smalti,ma ora ho optato per Yves Rocher.Diciamo che fino a un anno fa adoravo i prodotti Bottega Verde,ma da quando sono diventata Consulente di Bellezza Yves Rocher,non li apprezzò più come prima.ciao e bacio!

• 1 decennio fa

bottega verde ha prodotti + o meno buoni però sullo shampoo nn te lac consiglio affatto,nn mi sono trovata bene!!!io usoa abitulamnte bagnoschiuma alla pesca, al cocco crema al cocco eau de toilette alla pesca linea urto anticellulit (oggi l ho messa)iris il profumo madò davvero buono.e dimenticavo spary per i piedi. crema talcobaci

• 1 decennio fa

adoro il profumo alla pesca,la mousse detergente al cetriolo,la crema acqua2o,la maschera sempre acqua2o,la base per il trucco,i rossetti-gloss e tutte le varie creme...quella che non comprerei mai è la crema al cetriolo!!

• 1 decennio fa

mi trovo molto bene con una crema corpo alla rosa, la crema viso all'aloe e il phard....ho anche la crema corpo al muschio ma non idrata per niente lascia solo il profumo sulla pelle che comunque non mi dispiace! mi sono trovata malissimo con la matita per gli occhi, veramente pessima, non colora e una volta che l'ho temperata si è tutta rotta!

• Lady
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao!

Io, mia mamma e mia sorella usiamo abbastanza di frequente i prodotti della Bottega Verde e ci siamo fatte un'idea. Per esempio, non posso parlare proprio di "peggiori", ma a parte quelli con fattore di protezione molto alta, non mi sono piaciuti i solari, che sono troppo fluidi sembra che scivolino via dalla pelle. Poi ritengo che la crema gel Riposa gambe alla vite rossa e mirtillo non sia per niente efficace (diciamo pure che ti da solo la sensazione di freschezza sul momento, ma poi...). I miei preferiti, ad ogni modo, sono le creme idratanti per il viso al miele, alla rosa mosqueta, alla mandorla, e mia sorella, ad esempio, si è trovata benissimo con i prodotti al cetriolo, per chi ha la pelle mista. A mia mamma piace molto il gel struccante e i prodotti mentolati per l'igiene dei piedi (talco, spray, etc.).

Spero dii aver soddisfatto un pò la tua curiosità!

Un bacio

P.s. anni fa la Bottega Verde aveva prodotto un profumo che si chiamava Sugar Moon...era in assoluto il mio profumo preferito, ma non lo fanno più, sigh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.