AnCo
Lv 5
AnCo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Help!!! Ho un problema con la configurazione delle cuffie e microfono su windows XP professional.?

Ragazzi io ho windows XP professional, avete visto quando inserisci una periferica dietro, come me ke ho inserito le cuffie con il microfono, si apre un'auto configurazione che ti mostra dove hai inserito il connettore e devi fa avanti per finire di configurarlo... Io per sbaglio ho cliccato nn mostrare piu il messaggio... Ora nn so piu come fare ne per rimettere quell'auto configurazione ne per far configurare ste cuffie... HELP VI PREGO E' URGENTE........... 10 AL MIGLIOREEEEE!!!.

Aggiornamento:

Su pannello di controllo, nella sezione periferiche audio nn trovo nulla...

Aggiornamento 2:

AVAVASS: ma ke stai a di, quando inserisci qualsiasi connettore dietro, ti apre un' autoconfigurazione, cmq in basso nn ce nulla per configurare

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le cuffie e il microfono non sono una periferica..!!

non esiste un messaggio di autoconfigurazione per le cuffie.

e il microfono ... Il messaggio di autoconfigurazione appare solo per le periferiche intelligenti che possono dialogare; non certo per una cuffia che ha solo 3 pin: comune, canale destro e canale sinistro..)

clicca sull'icona volume che hai in basso a destra e la configuri da li...(se non trovi nulla nelle periferiche audio)

e' un'icona grigia che sembra un altoparlante e se ci passi sopra il muose c'e' scritto volume

Fonte/i: assemblatore di computers. il fatto che avesse un software per la scheda audio l'ho escluso....uno che fa queste domande ha solo i driver di windows...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Qoelet
    Lv 5
    1 decennio fa

Avavass non aveva totalmente torto, infatti non è windows che ti chiede di configurarle, ma è il software della tua scheda audio, che riconosce l'inserimento dei connettori, vai su start-applicazioni e trova il programma di supporto della tua scheda audio(se non sai qual'è guarda sul cd della scheda o vai a intuito)

• 1 decennio fa

clicci su start nela barra applicazoni ... poi vai sul pannello di controllo e da li clicchi preriferiche audio ciaoo!! spero di esserti stato utile!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.