ed ora? a chi credo? ai suoi amici o al mio istinto?

ieri sera vedo un amico e un conoscente del tipo cn cui esco. fatto è ke questi due si sono messi a sparare a zero sul tipo con cui esco. dicendo che ci avevano litigato in quanto il tipo che vedo è andato in giro a dire cose su un altro. va beh, insomma loro mi hanno messo in guardia da lui, mi han detto di stare attenta perchè è una "scatola vuola" e che è "egoista egocentrico e superficiale, al mondo pensa di esserci solo lui" e io dico possibile che un amico sputtani così il suo migliore amico nonchè tipo che vedo. inoltre mi han detto ke lui pensa solo al sesso ma a me tutto questo mi sembre impossibile. quando siamo usciti fino ad ora è sempre stato molto rispettoso nei miei confronti, non ci ha mai provato con me, è sempre stato carino, parlavamo di tante tante cose e mi informa sulla sua vita, su cosa fa, dove va. magari a volte m dice che "c sent dopo" e poi non lo fa..ma siamo all'inizio, ci stiamo conoscnedo. inoltre lui, suo migliore amico, che interesse ha a venire a dire a me, sconosciuta, tutte ste cose sul tipo cn cui esco???chi lo conosce... poi ripeto mi hanno descritto una persona che non combacia affatto con quella che io ho conosciuto fino ad ora..e aggiungo che un suo conoscente ieri sera c provava cn me...insomma.. credo a questi due potenziali sconosciuti o vado avanti x la mia strada, non dico nulla e continuo a conoscere il tipo che sto frequentamendo e che cn me si è rivelato carino, intelligente e tutto? una cosa xò c'è k mi ha dato fastidio, mercoledì sera dovevo vederlo...e m ha detto se c vedevamo il giorno dopo xkè era stanco...però è andato a giocare a calcetto con i suoi amici... su questo posso anke passarci sopra... ma ora, do retta a ciò che dicono gli altri? o seguo il mio istinto , che finora m ha portato a pensare il contrario di lui? insieme io e lui stiamo benissimo..lui cn me è premuroso,dolce carino...

8 risposte

Classificazione
  • lale3
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Segui il tuo istinto, assolutamente!!! Prima di tutto xkè credo sia sempre giusto fidarsi delle proprie sensazioni e poi xkè dovresti fidarti di 2 perfetti sconosciuti? E ki sono questi 2? amici di lui? Davvero 2 bravi amici se appena lui nn c'è vanno a parlarne male con la ragazza ke frequenta! Il discorso poteva essere diverso se i 2 fossero stati amici tuoi, allora magari potevano volerti mettere in guardia, ma così nn ha senso. Possono aver avuto qualsiasi ragione x dirti quelle cose, ma nn certo quella di farti un piacere, magari volevano solo creare casini a lui.

Per quanto riguarda il calcetto passaci sopra...i ragazzi hanno bisogno dei loro spazi! un bacione

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a guardare una puntata di beutifull, + o - siamo lì.... cmq ciò che dice la gente non è sempre la verità, o almeno lo è solo in parte, d' altro canto pure l' istinto non è infallibile... credo che la via migliore sia la razionalità... dai tempo al tempo e vedi come si evolvono i fatti...

da quello che hai scritto da maschio ti consiglio di andare avanti con lui... capita a volte che "non troviamo il coraggio di dire: ho una partita di calcetto, al posto di vederci..." ma non vuol dire che siamo delle brutte persone...

• Anonimo
    1 decennio fa

ascolta semplicemente il tuo cervello e il cuore..quei 2 tipi saranno solo gelosi di lui..oppure tu racconta tutto quello che ti hanno detto quei 2 a quello cn cui esci..solo così saprai la verità

• Anonimo
    1 decennio fa

Non devi proprio portele queste domande!

Ovviamente dai retta al tuo istinto! Pensa che i suoi "amici" ti hanno detto quelle cose dopo che avevano litigato...beh, mi sembra normale come reazione, magari volevano vendicarsi o cose del genere, anch'io quando litigo con qualcuno mi viene da parlar male dopo. Te la sentiresti di buttare tutto all'aria solo per l'opinione di due persone che nemmeno conosci? Io credo proprio di no.. quindi, continua a frequentarlo..e non prendertela se ogni tanto preferisce andare con i suoi amici, fagli capire, però, che non è necessario mentirti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora,innanzitutto non arrabbiarti se lui è andato a giocà con gli amici e non è uscito con te xkè all'inizio i ragazzi non si legano facilmente alle ragazze......x quanto riguarda il fatto di quei ragazzi ke te ne hanno parlato così male,ti hanno messo dei dubbi in testa ke tu giustamente vuoi kiarire x decidere cosa fare con qst ragazzo....

secondo me,queste persone sono molto gelose del ragazzo con cui esci..xkè non si può parlare così male di una persona come hanno fatto loro se sanno ke a te piace....cmq,tu sei vuoi rassicurarti kiedi un pò in giro el raga con cui esci x vedere diverse opinioni di ki lo conosce già....

ma intanto ti consiglierei di non dar retta a quei due...

ciao baci

• Anonimo
    1 decennio fa

io continuerei per la mia strada... anche perchè quelli magari nn erano neanche così tanto suoi amici... e magari loro combaciavan alla descrizione fatta e volrvan solo divertirsi un pò cn te io nn gli crederei... ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

DECISAMENTE NESSUNO DEI 2!!

• 1 decennio fa

all'istinto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.