cosa è successo nelle puntate di brothers & sisters del 21 e 28 agosto? non ho potuto vederle. grazie?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un sacco di cose!

allora (spero di non far confusione con i nomi, non me li ricordo tutti)

IL SENATORE E KITTI:

salta fuori che uno dell'esercito quando il senatore voleva far annullare la missione in iraq per cui è diventato famoso come eroe e scappare aveva sentito tutto per radio per caso e vuole ricattare il senatore e chiama kitty e glielo dice.

kitty va dal fratello gay avvocato che rifiuta di aiutarla perchè il senatore ha idee politiche avverse.

il senatore intanto prende il fratello che deve partire x iraq o afganistan non ricordo, e lo porta in un centro di riabilitazione per militari tornati dalla guerra mutilati che lui visita ogni mese all'oscuro dei giornalisti e così scuote il ragazzo.

il fratello che parte lo dice al fratello gay e questo si decide ad aiutare il senatore e così scopre che il ricattatore aveva una figlia illegittima, non pagava gli alimenti elo minaccia di sputtanarlo se solo dice una parola in giro.

avevi già visto che kitti chiede al senatore di sposarla??! quando c'era stato l'incidente elicottero dove dovevano esserci anche loro?

beh... nella puntata del 28 finalmente... il senatore le dice "non posso accettare la tua proposta devi prima accettare la mia"

Nora vuole fare ricevimento di nozze e invitano le due famiglie. la famiglia del senatore si rivela una banda di pazzi scatenati che x poco non sfascia la casa a Nora.

BACIO

la figlia maggiore di Nora scopre che è stata cornificata dal marito (bacio alla sorellastra nuova) e non vuole andare alla festa di inaugurazione della mamma della sorellastra e di suo fratello vinaio.

alla fine il marito la convince e la accompagna pure anche se tuttaa la famiglia lo ignora completamente, lui ad un certo punto scazzato se ne va... il 28 decidono di dire alle bimbe che papà andrà via di casa per un po' di tempo, ma pare che non vogliano divorziare.

Fratello VINAIO

alla fine del 21 la moglie comicnia ad avere le doglie, va in ospedale e partorisce bimbi molto prematuri, uno dei quali ha grossi problemi e devono decidere se fare un trpianto di rene tra gemelli col rischio di perderli entrmbi... alla fine decidono di no e il maschietto muore, rimane solo la piccola elisabeth.

Nora

alla festa di inaugurazione invita il prof per un week end, e l'amante del marito lo corteggia fino a portarlo in vigneto, nora si incazza e le due si tirano cibo e fanno pace, perchè l'amante piange calde lacrime perchè non ha potuto dire addio all'amante e non accetta che sia morto.

Fratello Gay

si intrippa col fratello gay del senatore durante la festa di fidanzamento

si scopre che è un pastore protestante, ma mi son persa qualche minuto e non so bene che cosa sia successo.

Fratello di Nora

alla festa di fidanzamento compare un compagno di liceo del fratello di Nora che ha fatto Outing, è gay, e alla fine della puntata prende la mano con fare suadente e si capisce che forse il fratello di Nora è scapolo perchè è gay... boh... si vedrà...

se mi viene in mente altro te lo dico..

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao

io adoro questo telefilm ma ho visto che giovedì non lo fa spero non sia finita la serie perchè è finita che justin parte per l'iraq e spero che torni sano e salvo ha salutato tutti e si sono commossi, kitty e il senatore si sono ufficialmente fidanzati, sara e jo si sono separati lui è andato a vivere da un'altra parte, kevin e il fratello del senatore si sono baciati durante la festa di fidanzamento di kitty e pare debba sfociare qualcosa sono molto carini insieme secondo me, tommy e giulia hanno perso uno dei gemelli che si chiamava william mentre la bambina elizabeth sta bene, rebecca ha confessato a justin prima che partisse che il bacio che si era scambiato con jo (la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè sara dicesse a jo di andarsene di casa) non è dipeso solo da lui ma anche da lei che ha una predisposizione per gli uomini più vecchi di lei, justin le ha consigliato di dire tutto a sara ma dato che è partito chissà se lo farà per il momento vive ancora con nora e cerca di inserirsi in una famiglia di cui vorrebbe far parte ma di cui alla fine si sente sempre estranea.

spero di vedere presto la prossima puntata più o meno ti ho detto tutto anche se in modo riassuntivo spero di essere stata chiara

ciao ciao

• 1 decennio fa

Ti consiglio di vedere questo sito

http://www.brothersesisters.altervista.org/

• 1 decennio fa

solo un'aggiuntina per i minuti che ti sei persa.

all'inizio il fratello gay di kitty rimane di sasso per la scoperta che il fratello del senatore sia un pastore, prende da parte kitty e si sfoga facendo 10 minuti il pazzo (in perfetto stile walker) poi si calma e va a parlare con il pastore e, dopo aver preso atto di tutte le loro differenze, decidono cmq di vedersi qualche volta x pranzo in centro.

PS...ti sei dimenticata di dire che tutto finisce con il "piccolo" di casa che parte per l'iraq e nora e kitty lo raggiungono all'aeroporto x salutarlo (sto ancora piangendo)...poi mega bagno in piscina vestiti di tutti i walker nel bel mezzo della disastrosa festa di fidanzamento di kitty!!!

ciaociao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.