Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ImmaLiotta ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Perchè accanirsi così contro il Napoli?

Ho appena letto una domanda fatta da un tifoso napoletano, domanda molto discutibile ed anche aggressiva, soprattutto per nulla sportiva. Io stessa, da tifosa napoletana lo ammetto. Ugualmente però mi chiedo: perchè accanirsi così contro il napoli? Non credo sia una squadra da buttar via, ha raggiunto ottimi traguardi, non diciamo di essere all'altezza delle grandi, per quello ci vorrà del tempo. Tutti iniziano con poco. Noi stiamo ricominciando dopo tanti anni. E credo che la squadra si stia comportando egregiamente considerando il passato. oggi grande pareggio contro la Roma, entrambe le squadre hanno giocato benissimo, è stata una bellissima partita. Perchè chiamarci "COLEROSI"? Si, indubbiamente ci sono tifosi napoletani per nulla sportivi, tifosi che io stessa disprezzo. Ma non credo che siano tutti così, sono tifosa anche io e non per questo offendo altre squadre o tifosi di altre squadre. Vergognatevi tutti, vergogna a tutti coloro che offendono, che siano napoletani, romanisti, milanisti, juventini, tutti coloro che offendono devono solo vergognarsi perchè siete VOI la rovina del calcio.

Aggiornamento:

Arturo^^ neppure io contro la salernitana^^

Aggiornamento 2:

più forte certamente no. nessuno dovrebbe considerarsi tale!!! ma di certo "squadra di -----" non lo è... non capisco perchè offendere in questo modo... il napoli è una bella squadra, una squadra forte, certamente non a grandissimi livelli ma datele tempo.

Aggiornamento 3:

Arturo..non ce l'aveva con te!!! era contro colui che aveva scritto la domanda a cui mi riferisco...credo....

Aggiornamento 4:

Si certo, ma non siamo tutti così! E' questo che non capite! Ammettete che il napoli è una bella squadra, metà classifica va benissimo! è molto onorevole... siamo appena risaliti, dateci tempo e probabilmente potremo diventare una squadra da primi posti!!!però non dite "fa schifo, fate ridere" e cose così, non è ne corretto ne vero oltretutto!!!

Aggiornamento 5:

come vedete io non cerco la lite, per me il calcio è un bellissimo gioco...non roviniamolo! io ho rispetto per le altre squadre, abbiatelo pure voi! impariamo ad essere più rispettosi e non vi saranno più litigi!!!

Aggiornamento 6:

Cara Ultras....credo che COLEROSI NAPOLETANI FATE SCHIFO SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA non sia un semplice sfottò.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai perfettamente ragione,ma secondo me hai sprecato 5 punti

prendi ad esempio la risposta di mr pkmn.

non e possibile far cambiare idea a queste persone,sono solo degli ignoranti che non conoscono il significato delle parole sportivita e rispetto.non immagini quante volte ho letto insulti,sbeffeggiamenti e robe varie sul napoli(colerosi,terroni,e altre stronzate del genere)

lasciamoli parlare perche discutere con loro e impossibile, sanno solo insultare

cmq forza napoli e viva i tifosi veri, quelli che vanno allo stadio per guardare le partite civilmente, per tifare in modo sano e rispettoso per la propria squadra del cuore.

W la sana competizione sportiva

M gli insulti, le volgarita e tutto cio che rovina il calcio

• 1 decennio fa

Ma non è ke ci sia accanisce contro il Napoli....è solo ke per esempio Salernitani e ...avellinesi o veronesi o insomma tutti i tifosi di squadre ke storicamente sono in astio cn il napoli sfruttano ogni opportunità per sfottere o per accendere la scintilla ....xkè è sempre stato così ....poi ovviamente al Sud c'è + calore in tutto.....quindi......

potrei farti l'elenco delle offese fatte a noi salernitani e anke io spesso mi diverto a sfottere i napoletani ma sempre ammettendo ke siamo 2 realtà diverse e ke Napoli è il doppio di Salerno ! il " fate skifo ...fate ridere" lo si dice x la semplice differenza di maglie...ed è ovvio ke si cerca il difetto da esagerare di uno o dell'altro! rispetto certo...ma senza lo sfottò ( sempre mantenendosi nei limiti della sportività) ke sfizio ci sarebbe? non credi ? almeno così penso...ciaOO aLèGranaTaLé

• 1 decennio fa

napoli e splendida perché pigliarla per ****

• 1 decennio fa

x me il Napoli è sempre il NAPOLI!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se lui attacca gli altri ke devono fare?poi pensa ke il napoli sia la squadra + forte !ma dove???? mah !

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè voi vi akkanite così contro la Salernitana?? io nn ho mai detto nn t di male contro il Napoli!!!

Io attacco ki???? Non me la sono mai presa contro il Napoli , anzi , mie varie domande in cui voi mi insultavate sono state segnalate ed eliminate!!

Mimmyna questo si kiama anti-sportività , non si ha rispetto e si offende!!

• davide
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao,

siamo troppo forti e tutta l'Italia ci invidia!!!

Forza Napoli

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè i napoletani sono odiosi, se vincono vanno in 1337 a rompere le p@lle alla squadra sconfitta dicendo "quest'anno siamo frotixxxxxxximi!!!!1111oneone vinxeremo la cpp dl mondo!!!!!!!!111oneone"(lol, mentre scrivevo qui l'utente "angeliqu" ha proprio rispecchiato questa descrizione che ho dato, "fccm paura", ma non esaltarti troppo, siete una squadra da metà classifica. punto.), o anche "siete tt dll /\/\erde ladri v abm sknfitt!!!!!!!!11111oneone xdxd"

se pareggiano fanno la stessa cosa ma dicendo solo "siete ttt ladri xk noi dbbiamo vncere la cpp dl mondo!!!!111oneone" e se gli dici che in realtà sono solo una squadra da metà classifica ti rispondono "cm t xmetti noi abbm avuto maradona oooooooooh cm t xmetti?!?! fncul"

e se perdono non vanno da nessuna parte ma sbrontolano nei loro forum.

---------

@aj.style: se la realtà è dura da accettare non è colpa mia =) siete voi che siete ignoranti e vi comportate come dei mocciosi per uno sport :)

• 1 decennio fa

Se rode cara, il Napoli fa paura.... sedetivi a guardare...Forza Napolii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.