Posso effettuare un carotaggio su di una carota?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si, ma poi uscirebbe solo una carota più piccola! ^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non è meglio un salvataggio su di una salvota?

    Fonte/i: (?)
  • 1 decennio fa

    solo se usi il canotto con 8 cani...

  • 1 decennio fa

    nono.....si fa sulle pesche

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Certo! E' una bella impresa! Da guinness dei primati!

  • Kiavik
    Lv 5
    1 decennio fa

    Sisi ti consiglio anche il canottaggio su una canotta.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova :))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn lo so

  • e dove vorresti farlo altrimenti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.