Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Abito bianco o no che ne pensate?

io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo 20 giugno, abbiamo deciso di sposarci in chiesa e io mi metterò l'abito bianco come da rituale ma molti miei familiari non sono d'accordo in un matrimonio religioso quantomeno in abito bianco in quanto a novembre sarò già mamma e anche il parroco del paese non è d'accordo, ma se questo bambino che porto in grembo è frutto del nostro amore che male c'è mettere l'abito bianco? mica oggi tutte le spose che non hanno figli sono ancora vergini??? ma andiamo! che ne pensate? si o no all'abito bianco? chi ha ragione?

Aggiornamento:

neucrate: torna da mamma! ne guadagni fidati -_-'

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'abito bianco panna è molto più carino dell'abito bianco...credo che ormai nessuno possa indossare l'abito bianco col significato che gli attribuisce la chiesa...

• 1 decennio fa

MA FAI QUELLO K TI PARE...VIOLA ,ROSSO, GIALLO, VERDE, ROSA SHOKKING,DITE TANTO K L'IMPORTANTE è QUELLO K SI HA DENTRO MA A QUANTO PARE VI CONTADDICETE SPESSO...

COMUNQUE AUGURISSIMIIII A TE E AL TUO FUTIRO MARITO!!!!!!!

• 1 decennio fa

... fai come ti pare.. e sbattitene dei giudizi di qualche bigotto de kazzo

• 1 decennio fa

prima di tutto: congratulazioni!

secondo: mia cugina si è sposata durante la gravidanza, ha indossato un bel vestito color rosa, ma prendi in considerazione che nella mia famiglia ci sono persone con mentalita del tipo:

- hai avuto un figlio fuori dal matrimonio, non presentarti al matrimonio di mia figlia! (una zia ad un altra cugina, che ha avuto un figlio quando i medici le hanno detto che in seguito a una grave malattia era diventata sterile...in ospedali tutti la chiamano "la miracolata"...)

ogni sposa ha il diritto di indossare l'abito che vuole!

di qualsiasi colore sia!

è il suo giorno, non quello dei parenti e del prete!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mettiti l abito bianco..non te ne pentirai

• 1 decennio fa

ROSA SE E` FEMMINA AZZURRO SE E` MASCHIO

• Anonimo
    1 decennio fa

mettiti un abito nero da funerale

io in chiesa non ci posso entrare, mi hanno scomunicato perchè alla comunione ho detto dio caprone

• Anonimo
    1 decennio fa

tu con l' abito bianco?

oggi, essere vergine al matrimonio è una barzelletta

mettiti un color nocciola! :D

altrimenti prova con i color BURRO o BEIGE

con l'apertura davanti in modo che si vedano i cerchi.. mmmmm

-

@ evalamela87

appunto che siamo nel 2008 che senso ha usare il bianco come da tradizione?

• 1 decennio fa

Il matrimonio è il tuo e sei tu che devi decidere.Non lasciarti influnzare.

• Innanzitutto auguri anticipati !!! Riguardo l'abito bianco se ti fa piacere indossarlo nonostante la moda sia passata da un bel po' indossalo pure e fregatene di tutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.