Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

qualcuno mi sa dire le nuove tendenze autunno inverno??

Colori,scarpe ecc....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

colori più di moda:

total black

total white

nero con rosso o fuxia

panna con dorato

blu in tutte le tonalità (dal celeste al cobalto)

grigio

viola

Le principali tendenze:

1. scozzese in versione neo hippy e romantica, con vestitini stretti in vita di stoffa leggera, camicie attillate con ruches, gonne midi

2. foulard in fantasie colorate

da legare al collo o da annodare in testa

3. gonne a ruota

4. tailleur in stile anni 50 con gonna a tubo e giacca con maniche a tre quarti

5. cappottini stretti in vita a fantasia scozzese, tinta unita con maxi collo, in tweed

6. jeans leggermente a zampa o a palazzo

7. giacchine a maniche corte o gilet in tessuto scozzese

8. cardigan di tutte le lunghezze (da sotto il seno fino ai piedi) in lana grossa con trecce e noccioline

9. abitini in seta impalpabile abbinati a maxi pull in soffice lana mohair

10. cappe in panno o in lana o di pelliccia ecologica

11.piumini smanicati in colori fluo

12. guanti lunghi con giacche a trapezio

14. scarpe con punta tonda e listino alla caviglia (nere, rosse e dorate)

15. tronchetti stringati con tacco in vernice

16. borse o maxi o mini

17. gilet in lana a rombi

18. maxi gonne larghe in tweed abbinate a mini pull a costine

19. maglioni con colli enormi e maniche svasate in colori fluo

20. tantissimo pizzo, sia per camicie che nelle balze di gonnelline di seta

21. pelliccia ecologica tinta unita, sfumata o maculata per giubbotti, colli, gilet e colbacchi

• 1 decennio fa

ultimamente ho fatto shopping di cose autunnali.. andranno di moda tessuti scozzesi pantaloni vita alta..penso tanto il viola.. il nero e il marrone.... scarpe non so.....anche maglie con personaggi disney e in genere di cartoni animati... almeni in giro ci sono queste cose

• 1 decennio fa

allora partiamo subito dicendo ke andranno moltissimo i pantaloni a zampa di elefante...cm colori si sta su tonalità accese(rosso,arancio,viola) mentre di scarpe si va sui modelli di tela sempre con colori sgargianti!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

bentornata tesoroooooooooooooooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

quest'anno va molto il colore arancione, abbinato a grandi cinture scure. andranno anche le scarpe alte, tipo stivali.giakke rigorosamente a colori scuri tipo blu o verde militare. andranno anche i pantacollant con tacchi aperti davanti.

Torna il nero vernice & il blu vernice!!

Andranno molto gli Skinny Jeans (i jeans a sigaretta), leggins e gli stivali scamosciati. colori usatissimi saranno il marrone e il nero (alternato o abbinato al rosso)

Per i colori c'è però da dire che alcuni stilisti li hanno usati per dare anche un tono rigorosamente eccentrico e metallizato, quasi futuristico o "robotico". difatti torneranno anche in voga colori lucidi cn effetto verniciato

per la donna, brutta notizia per molte, perchè gli stilisti cercano di riaffermare la vita alta, ma nn credo che riusciranno nell'impresa. per gli uomini (ma anche per le donne) invece torneranno le bretelle, che si inseriscono prepotentemente nel guardaroba maschile (così almeno è stato nelle sfilate), anche se io personalmente le odio. per quanto riguarda i tessuti andranno la seta, la lana vergine, il cashmere di cammello e soprattutto tessuti lucidi o cn effetto verniciato (e qui mi ricollego alle scelte futurisctiche cn effetto cyborg di alcuni stilisti). // per le scarpe andrà MOLTO di moda la vernice: le scarpe, di qualunque tipo, anche quelle da ginnastica, in vernice o metallizzate, con tessuti hi-tech, cromati. come avrai notato già nei negozi puoi vedere scarpe in vernice..... almeno, da me già ci sono.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.