Qualcuno mi sa spiegare chi sono i raver?

ho già letto quello che c'è scritto su wikipedia,sui rave party e la storia della cultura rave.. mi sapete spiegare quali sono i principi fondamentali dei raver e qual'è il loro stile di vita?

Ho anche sentito parlare del braccialetto da raver.. cos'è?

grazie mille!! :) 10 punti a chi mi sapra dire di piu, e spiegare meglio (Y)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

te lo spiego io...da ex tekno raver........

guarda non è ke ce ne siano moltissimi di principi fondamentali dei raver...l'uniko principio è drogarsi fino all'inverosimile ed andare a sklerare sotto cassa (le casse che formano gli impianti sonori usati nei rave)..ascoltando musika tekno, hardtekno, drum and bass, goa, hardcore, jungle ecc ecc.e li si viaggia con la mente..ci si fanno i flash..si socializza anke a volte...lo stile di vita è autodistruttivo in quanto è basato principalmente sull'uso di droga (le piu gettonate???lsd ossia trip, mdma, speed, amfetamine canne...meno usate nei rave eroina e cocaina)..cmq prevede un'abbigliamento fatto di pantaloni a vita bassa molto larghi scarpe da skate, capelli a cresta, rasta o cmq pettinature stravaganti..usate molto maglie stile canotte nba cmq sempre molto larghe...molto di moda i piercing in ogni parte del corpo...molti raver si portano i propri cani ai rave ke poi finiscono per azzuffarsi tra loro...il braccialetto è un tubolare in plastica ke se stretto lo puoi mettere al polso alle caviglie, se largo anke al collo...cmq vuoi un consiglio??se ci tieni alla tua vita e alla tua salute lascia perdere i rave..la gente muore li..io lo sono stato per 3 anni..tuttavia ti dico una cosa..ai rave vedi la gente piu assurda e fuori dal comune del mondo..vedi kose ke normalmente non vedi e ke a volte nn ritieni neanke possibili...come esperienza la consiglio(nel senso di andare a vedere come funzione cosa è il rave senza drogarsi)..basta nn entrare nel giro della droga ne va della tua salute e poi nn sai mai kome puo andarti..una pastikka a tizio nn fa niente ma a caio lo uccide capisci?e di morti ai rave ce ne sono a bizzeffe piu di quanti ne dica il tg...nei miei 3 anni da raver sono stato in posti assurdi visto gente pazzesca e fatto cagate enormi..per fortuna le posso ancora raccontare...ciao...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

i rave sono incontri dove c'è praticamente solo musica techno hardcore, in posti solitamente isolati e ovviamente senza permesso di nessuno, c si ritrova lì...la pubblicità è solo tramite blog su internet, c'è droga di ogni tipo, la gente si fa e non capisce + un ca**o non penso che qsta gente abbia una cultura dato che dopo 2 righe di coca non capiscono + niente oppure muoiono cn un pò di crack......

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.