Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ho bisogno di una catena?

mi sapete dire dove posso trovare una catena da inviare via email per prendere per i fondelli una mia amica che credere di essere grassa anche se non lo è??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le "catene" anche se per gioco e per un buon fine sono veramente una brutta cosa. Diglielo tu di persona apprezzerà la tua amicizia: Ciao.

  • 1 decennio fa

    Vai su google...li puoi trovare qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.