ely ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come faccio a sconfiggere i centauri in tomb raider anniversary?

vi prego siate Più semplici possibili nel dare la risposta

ditemi tutto quello che devo fare , ancora meglio se fate una scaletta .

grazie infinite .

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora prima di tutto fatti dire che possono sembrare difficili ma non lo sono troppo.

    Appena capisci come fare e come muoverti è abbastanza semplice.

    Guarda questo video, che ti mostra come fare:

    http://it.youtube.com/watch?v=uQA8mGMCSo8

    Se lo vuoi per passi ecco qua:

    - quando vogliono pietrificarti non guardarli

    - spara ai centauri finchè si riempie la sbarra

    - fai lo sparo con l'adrenaline mode (spero che lo sai fare, quello del cerchio rosso)

    - quando il centauro si intontisce dopo lo sparo, togligli lo scudo tirandolo con il rampino

    - fallo anche a quell'altro

    - quando provano a pietrificarti prendi lo scudo in mano e rivolgilo verso di loro per riflettere il flusso

    - si pietrificano dopo averlo fatto, e tu spara a volontà

    - ripeti finchè sono entrambi morti

    In bocca al lupo, e mi raccomando finisci il gioco che ne vale la pena (anche se nella piramide sarà tutto molto difficile asd)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi usare il rampino quando si coprono e poi quando cade lo scudo gli spari! 1 0 punti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.