alice home tv e sky?

ciao a tutt io ho alice 7 mega e vorrei attivare alice home tv ma io ho sky e mi hanno detto ke posso disdire con sky e fare tutto unico! vorrei sapere da chi ha fatto ciò, come si è trovato?e se conviene veramente o meglio rimanere con sky e farsi mandare alice home tv a parte(tenere 2 decoder)! grazie mille!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, quando io ho attivato alice home tv, avevo la possibilità di avere anche sky gratis per 2 mesi, con il vantaggio di ricevere i programmi satellitari senza bisogno di montare la parabola. Così ho accettato l'offerta, però poi trascorsi i 2 mesi l'ho disattivato xkè non mi interessava. Ti posso dire però che quando ce l'ho avuto mi sono trovata bene, non ho avuto problemi di nessun tipo, e quindi l'unico motivo per cui l'ho tolto è stato quello di non avere spese mensili in più (xkè ovviamente poi partiva il canone mensile). Nonostante ciò cmq, visto che tu hai già sky, io ti consiglierei ti tenerlo a parte, xkè così nel caso in cui un giorno ne volessi disattivare uno, non sei vincolata dall'altro, xkè cmq con alice puoi sempre disattivare sky tenendo l'home tv, ma non puoi fare il contrario, xkè se togli l'home tv devi togliere x forza di cose anke sky (che poi dovresti fare riattivare nuovamente con la parabola). Inoltre l'home tv non costa nulla, quindi non hai costi aggiuntivi se li tieni tutti e due(anche il decoder è gratis, xkè rifiutarlo?). Un altro vantaggio è quello di guardare diversi contenuti satellitari su 2 TV diverse (cosa che con un solo decoder non puoi fare!). Un'ultima cosa: non so se hanno proposto anche a te i 2 mesi gratis, ma se lo hanno fatto sicuramente ti hanno detto che sono gratis tutti i contenuti.........NON E' VERO!!!!!! il cinema dopo 15 giorni te lo disattivano!!!!! Non so se sia rilevante, te lo dico solo x informazione. Spero di esserti stata utile. CIAO

• 1 decennio fa

Ciao io ho alice home tv con 20 mega,il servizio e' ottimose vuoi anche sky basta che all'atto della richiesta di alice home tv parli con l'operatore/ice telecom,di solito ci sono anche dei pacchetti offerta.

E' assurdo tenere due decoder,visto che con uno puoi avere tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.