per l' università zaino o borsa a tracolla?

so che non centra nulla con la sezione ma volevo sapere il vostro parere :-D.... buona giornata a tutti!

Aggiornamento:

@marta10 sinceramente anche io avevo pensato come te e non sono una matricola ma devo fare il 3 anno... il fatto è che sinc di essere fi.go non mi importa molto ma per comodità preferirei lo zaino ... qualcosa del genere http://www.grandinettisport.com/public/articoli/bi...

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Praticamente tutti hanno detto borsa a tracolla!

Io pensavo di usare lo zaino (non quello prettamente scolastico, uno zainetto più sportivo, Jansport), dite che capiranno tutti che sono una matricolina fresca fresca?

-------------

A me piacciono molto gli zaini come quello nella foto e personalmente mi trovo anche molto meglio in fatto di comodità rispetto a una tracolla.

• Anonimo
    1 decennio fa

Esteticamente direi la borsa a tracolla, però dipende da quello che ti devi portare (manuali pesantissimi, dizionari..) perchè con la tracolla rischi di trovarti una spalla che si trascina sull'asfalto.

• 1 decennio fa

io uso la borsa a tracolla...

_______

vabbè è normale che dipende anche dal carico..ad esempio in alcuni esami quando mi devo portare i mattoni dei miei libri + codici + dispense...porto lo zainetto...anche se ci vorrebbe un trolley ahahahha..

• Da me fanno "in" le borse a tracolla, indi per cui io uso rigorosamente uno zaino!XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho la borsa a tracolla ^^ e la uso di più dello zaino x comodità e x il fatto ke è degli iron maiden lol

• 1 decennio fa

e certo continuiamo a rimanere in questa sezione pure per chiedere robe su come pulire la pelle grassa e su come vestirci..

poi ci lamentiamo dei soliti luoghi comuni...tra cui i gay si truccano e i gay amano la moda...

• 1 decennio fa

Io ho sempre usato lo zaino...esteticamente meno bello, ma certamente più comodo e più confortevole per la postura.

Poi perdona, ma è deformazione mentale mia: che ti frega di cosa indossi...l'importante sono le lezioni e lo studio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai che me lo sto chiedendo anch'io? Merc 10 avrò il test e se lo passo devo trovare una soluz al quesito..

• Anonimo
    1 decennio fa

Eastpack! Un classico.

• Anonimo
    1 decennio fa

borsa a tracolla... ma che nome da etero!!

messenger bag tutta la vita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.