Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

targhetta arancione ? ?

solo una curiosità : ma la targhetta arancione è vero che non è permanente ?

e se è vero è possibile, una volta persa, ri-averla nella stessa categoria ?

risp ciao

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao ! Purtroppo è vero: la targhetta arancione NON è permanente !

Infatti il lunedì si vedono tante persone che non sono più answeriani doc.

Sul fatto di ri-guadagnarla nella stessa categoria anche io ero in dubbio, ma ora so con cercezza che si può.

Ci cito ad esempio il caso di Karenina: lei è al livello 6 con 50 - 51 % miglior risposta, aveva perso la targhetta in " neonati e bambini " e questo lunedì c'è l'ha di nuovo !

Spero di averti chiarito ogni dubbio ! ciaooo bacioni

Fonte/i: esperienza personale
  • .....
    Lv 7
    1 decennio fa

è vero! Ogni settimana, fanno i conti in base alle migliori risposte che hai dato in quella categoria... non c'è un numero fisso, dipende dalla sezione, ma se non sei costante possono togliertela.

Certo, se un'altra settimana dai tante migliori risposte, la puoi riacquistare senza problemi!

p.s. puoi averne al massimo 3 :D

• E' vero, la targhetta arancione di answeriano doc non è permanente; anche io ce l'avevo, ma tornata dalle ferie non ce l'avevo più.

Per mantenerla devi seguitare a dare tante risposte e a riceverne di migliori costantemente su una stessa o più categorie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!si è vero,infatti io sono stata una answeriana doc per un paio di giorni,però poi sono andata in vacanza per due settimane, e visto che non ho potuto più dare miglior risposte,quando sono tornata dal mare non ero iù answeriana doc e la mia targhetta arancione era sparita!ciao a tutti!un bacione!

• 1 decennio fa

Per diventare Answeriano doc devi ottenere molte migliori risposte in una specifica categoria.

Ti accorgi di esserlo notando che sotto l'avator c'è una targhetta di colore arancio, con scritto in bianco "Answeriano doc" e nei dettagli del tuo status c'è scritto in che categorie sei diventato answeriano doc.

Si può esserlo al massimo in tre categorie, con percentuali di migliori risposte che superano l'11%. Devi ricevere almeno 30 migliori risposte settimanali.

Poi si viene messi nella Top ten della categoria in cui si è Answeriano Doc, ci si mette in una delle 10 posizioni dipendente dal punteggio, livello, e percentuale di risposte migliori.

Devi sempre mantenere le migliori risposte nella stessa o più categorie, se no lo Staff di Yahoo! Answers ti toglie il "titolo". Infatti devi essere sempre costante nelle migliori riposte che ricevi. Io pensa l'ho ricevuta solo oggi, ma chissà quanto durerà!

Comunque puoi riaverla senza problemi ricevendo sempre sufficienti migliori riposte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.