Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ho bisogno di un consiglio da voi!!!!?

Devo comprare delle scarpe da "passeggio" quali mi consigliate? volevo le converse ma nn so cm insomma di ke colore o di quale fantasia.. si accettano foto!! grazie milleee!! =)=)

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sai le converse sono davvero delle belle scarpe anche se le chuck tailor, cioè le classiche converse che si vedono in giro, non sono per niente adatte al passeggio!!! il motivo è che hanno la suola piatta e quindi tendono a far stancare molto il piede soprattutto il tallone... ma a tutti i problemi cè rimedio infatti se compri le tue converse da foot locker e chiedi ad un commesso lui ti darà delle solette solo per i talloni che sono adatte alle converse perchè alzano la parte posteriore del piede per far si ke il peso sia distribuito su tutto il piede... ti consiglio di andarci perchè lì non trovi le classiche converse ma dei modelli quasi esclusivi anche se alcuni costano un pò più delle classiche e ormai "passate" converse nere!

spero di esserti stata d'auito! CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

sec me le cpnverse vanno bene xo metti ke andiamo incontro all inverno e nn tengono i piedi caldi..io le ho portate qst inverno e nn me lo ricordare!!!sec me le stan smith vanno bn!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me le converse nn piacciono...molto meglio le silver , ma il fatto è ke costano anke molto di piu

• 1 decennio fa

guarda io le amo le Converse All Stars ne ne ho 7 paia io guarda te le consiglio nere alte perché non si sporcano subito... ma poi sono tutte stupende

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le converse sono bellissime tutte..a me piaciono nere con dei lacci un pò strani ad esempio a scacchi ; )

• 1 decennio fa

x le converse io adoro quelle verdi basse o quelle turchesi..le fantasie sono molto belle ma poi dopo un pò ti stanchi e non sai più con cosa abbinarle! altrimenti ci sono anche le kawasaki che sono molto comode e ci sono tantissimi colori!

• io mi trovo mlt bene cn le silver perchè sn troppo comode...le converse a stivaletto nn lo sn tanto quelle a scarpa abbastanza..

• Anonimo
    1 decennio fa

converse nere..vai sul giusto!...

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.