Io predico Cristo. E voi?

In accordo con la Parola ,come disse Paolo nella 1prima lettera ai corinzi io predico CRISTO potenza di Dio e sapienza di DIO :

noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i Giudei è scandalo, e per gli stranieri pazzia; 24 ma per quelli che sono chiamati, tanto Giudei quanto Greci, predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio; 25 poiché la pazzia di Dio è più saggia degli uomini e la debolezza di Dio è più forte degli uomini.

E voi ?

Aggiornamento:

@ Lorenzo, nella tua risposta noto

che fai qualcosa di bello, e ciò ti fa molto onore, ma quello che forse ti manca è l'amore nell'operare, puntando il tuo dito è certo che non possiedi il vero amore che solo Cristo ti può dare.

Ps in obbedienza a Dio, cerco di aiutare anche io gli altri.Ciao

Aggiornamento 2:

@ lorezo se tu avessi il vero amore di Cristo lo predicheresti ,e faresti tutto in vista di Lui e per mezzo di Lui.Non te la prendere , leggo fra le tue righe un senso di amarezza, Gesù è morto per me ma anche per te, lui ha donato se stesso per noi, è questo l'amore a cui mi riferivo.

Aggiornamento 3:

----------------------------------

CRISTO

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dopo tutto quello che ho passato Cristo è la mia unica salvezza

• 1 decennio fa

Io no. Ho di meglio da fare. Faccio un sacco di volontariato e penso di essere più utile di quanto non lo sia tu.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ma chi sei tu per dirmi che io non ho il "vero amore"? Io aiuto gli altri perché mi piace. Punto.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per Sil.Rho: ma cosa ne sai tu? Dici: "volontariato che senza fede ha senso solo per se stessi". Ma che c**** vorrebbe dire? Se non aiuto gli altri nel nome del TUO dio vuol dire che il mio lavoro non serve a niente? Che tristezza, sei talmente plagiata dalla religione che non sei neanche in grado di formulare un pensiero logico. Rileggi quello che hai scritto sembra il pensierino di un bimbo delle elementari.

• 1 decennio fa

si io prego dio.

ma vi dico che non me ne infischio dei polici in giù, perchè faccio cm mi pare.

e voi fatte cm volete, perche sn cavoli miei.

e mi piace pregare lo ammetto e nn mi vergogno!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Io dichiaro parte civile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io predico cristo! E la conversione nel suo nome!

• 1 decennio fa

io predico Homer J Simpson.

E' lui la mia guida.

E in nome suo dico: DOH!

• 1 decennio fa

Io sono atea perchè non ammetto dio, ma accolgo cristo come filosofo e rivoluzionario. Aveva delle idee davvero controcorrente per quel tempo e lo stimo per la forza con cui le ha portate avanti, ma dio non centra proprio un bel niente con lui, così come non ci sono grotte di betlemme e asinelli che lo riscaldano la notte di natale.

• 1 decennio fa

Ritengo che sia più utile portare le anime a Cristo...anche se fare volontariato è molto utile

• Ciao,anch'io predico Cristo,potenza di Dio e (faccio anche volontariato che senza fede ha senso solo per se stessi)il tra parentesi è per il tipo che dice di farlo ed essere più utile di te,infatti la fede senza le opere non ha senso visto che è una conseguenza della fede,quindi,le opere senza la fede sono opere morte che Dio non prende nemmeno in considerazione,sono Pentecostale e c'è così tanto lavoro da fare sopratutto in preghiera per spezzare la"religiosità",quella che Gesù chiamava ipocrisia e altro,ciao e Dio continui a benedirti.Silvana)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho la tessera dell'esselunga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.