Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

mascara viola x capelli??? .....help!!!!!!?

vi prego aiutatemi!! vorrei tingere di viola alcune ciokke dei miei capelli...mi hanno parlato di questo mascara x i capelli ma non ho la minima idea di come funzioni e dove posso aquistarlo...datemi tante informazioni x favore!!!

;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm..sekondo me faresti meglio ad andare da un parrucchiere..io ed una mia amica abbiamo usato qst "mascara" per carnevale, l'avevamo acquistato in una profumeria il costo era d circa 20 euro, solo che lasciava i kapelli simili a stoppa..è cm se sopra c fosse una tonnelata di gel..x me ke ho dovuto passarci anke la piastra sopra è stato un patimento..poi fai te magari abbiamo dei kapelli diversi..cmq ciauuuu

• 1 decennio fa

questa "cosa" la hanno inventata quando avevo 14 anni e da ingenua l'ho anche comprata...consiglio di non buttare i soldi su quelle schifezze, 1 non funziona e 2 sporchi ovunque e i capelli tu diventano unti da morire...se vuoi una cosa seria e professionale puoi andare dal parrucchiere...

• 1 decennio fa

si usava un sacco di anni fa. io nn lo vedo in giro da un sacco, prova in un negozio di forniture x parrucchieri se no vai dalla tua parrucchiera e chiedi se te lo procura lei.

esiste anche una spuma colorante (il viola c'è di sicuro), si usa come la schiuma normale solo che colora.

ogni volta che lavi i capelli si toglie, nn so se lo sapevi già.

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho usato.. e come un normale mascara e si passa sulle ciocche di cappelli come se fossero ciglia.. ma nn e molto utile.. se hai i capelli scuri ne devi usare tantissimo x farlo vedere.. e in piu e praticamente impossibile pettinare i capelli..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.