Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa fareste se vi dicessero:?

"Al mio segnale scatenate l' inferno!" ?

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    farei l' amore cn il mio ragazzo in mezzo a tutti gli altri che lo fanno anche loro allegramente(magari ci sta una corsa nudi)poi be ci dovrebbe essere gente che suona dal vivo in growl be si diciamo ambientazioni da inferno ...gente che scopa gente che corre nuda, gente che salta ,beve ,scanna cn la macchina ,moto shadown o harley, insomma ...diavolette ,carri da carnevale adibiti cn qst temi ,coriandoli rossi e bo ho finito le batterie di qst immaginazione perversa anche se mi sn un pò contenuta hihi ciauuuu

  • 1 decennio fa

    io gli tirerei un calcio volante in faccia

  • 1 decennio fa

    Comincio ad urlare...

  • 1 decennio fa

    andrei in un negozio di abbigliamento e mi comprei piu cose possibili.

    MUAHAHAHAHA

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dipende dal segnale

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lo manderei a fanculò xD

  • 1 decennio fa

    Me l'hanno detto!!!ihih questo inverno quando andavo a ballare il vocalist lo diceva spesso...era quasi una sua tipica frase!!!!XD

  • 1 decennio fa

    Rutterei in faccia al mio capo...

  • 1 decennio fa

    Se uno, così, di punto in bianco mi dice "al mio segnale scatenate l'inferno",per quanto io voglia fare o dire altre cose, la mia prima espressione sarebbe ... O_o ...

    Poi nn lo so. Credo rimarrei a vedere o sentire il famoso segnale, giusto x sfamare la mia curiosità.

    Zao Zao

  • 1 decennio fa

    inizierei a fare come la pubblicità di un qualche sciroppo per la tosse che non mi viene in mente come si chiama....dove ci sono i tizi dentro alla gola che fanno casino XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.