Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

mio zio ha portato una scimmietta a mia cugina dall'africa.Deve fare le vaccinazioni?

che deve mangiare?

ieri gli hanno dato banane e cibo per uccelli

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Cioè nn riesco a capire uno si prende una scimietta(o un qualsiasi altro animale) e nn si preoccupa che prima di comprarla si doveva informare sulle sue abitudini!

x questo era meglio liberarla in Africa e se nn sbaglio bisogna avere vari documenti per tenerla o se no te la sequestrano!

Robba da nn credere ora quella scimmietta rischia di muorire per un capriccio e per un ignoranza di certe persone!

• 1 decennio fa

stai scherzando? è illegale oltreche immorale...non sapete neanche come alimentarla...vergognatevi!se lo scoprono c'è una bella denuncia e ci può essere anche il carcere!

• 1 decennio fa

è illegale..se lo scopre la forestale passeranno dei bei guai, occhio alle malattie..

• Anonimo
    1 decennio fa

non vorrei spaventarti,figurati! ma so che le scimmie portano l'aids! prtoppo sono state loro le prime ad avere questo virus dell'hiv!! quindi attenzione! oltre tutto credo che ci vogliano dei permessi per gli animali che vengono dALL'AFRICA O DALL'ESTERO IN GENERE! cmq buona fortuna! e buona vsita dal veterinario! bacino alla scimmietta!! che cos'è percaso una tamarina?ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma daiiiiii una scimmia mica è un pappagallino o un cane che lo puoi tenere in casa senza problemi..sono animali particolari hanno bisogno di cure particolari..nn è mica un animale domestico.. lo zio nn poteva lasciare la povera scimmietta al posto suo eh?mica si può tenere in casa,dico io,una scimmietta :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ATTENTO se la porta dal veterinario potrebbe ricevere la spiacente notizia che è illegale... comunque beata tua cugina io la desidero tantiximo (una scimmietta cappuccino) e non ce la faccio più ad aspettare... comunque per quanto riguarda il mangiare vanno bene anche le arachidi e ovviamente molta frutta per quante ne so... sai le scimmiette mangiano anche le termiti... :) comunque se sai come importare una scimmia o le procedure da fare per acquistarla legalmente ti prego di aggiungermi tra i tuoi contatti mi faresti un grande piacere :)

rocco-gottacatchemall-@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.