Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Avete presente quella cosa che spacciano per nutella anche se non è nutella ma è buona lo stesso forse di più?

Intendo dire quella crema alla nocciola che ha una parte bianca e una nera..mmm..mi viene l'acquolina solo a parlarne..

Beh volevo chiedervi, qual è la parte che preferite? Quella chiara o quella scura??

Aggiornamento:

No Regina non è quella roba (che per inciso fa schifo anche a me)..è una crema in barattolo proprio come la nutella però è bianca e nera..

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Saranno più di 20 anni che non la mangio, dal tempo della famosa pubblicità "due gusti, due baci", ma per quel che ricordo preferivo la parte scura perchè quella bianca era troppo dolciastra... al limite le due parti insieme.

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio la nutella xD

• 1 decennio fa

niente è come la nutella

• Nelide
    Lv 5
    1 decennio fa

sinceramente la bianca...anche se preferisco la classica nutella...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda per me NULLA è equiparabile o addirittura migliore della nutella!

Comunque per rispondere alla tua domanda, anch'io preferisco la parte bianca! =) Ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

decismente meglio la nutella....ma se devo scegliere meglio la parte nera!quella bianca è troppo troppo dolce...bleah!

• 1 decennio fa

Io non mangio dolci. Però la nutella è davvero insuperabile! Pensa che la Nestlè è da anni che cerca di comprarne il marchio.

In quel caso che dici tu, da piccolo, preferivo la parte bianca. Buona mangiata!

• 1 decennio fa

la bianca... si è davvero buona

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi piace...preferisco la nutella e il cioccolato bianco a quella roba..

• quella kiaraaaaaaaaaaaa

cmq è vero: è meglio della nutella !!! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.