Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

vi posto la prima strofa della canzone "poeta di strada" che proporrò ad una serata per giovani rapper.up up?

poeta di strada

apprendo molto di più dal cemento che da quel che leggo/

ogni momento che spendo scrivendo lo rendo a me stesso/

investo solo quello perchè posseggo soltanto quello/

soltanto il mio tempo è il degno sostegno a questo mio regno/

l'impegno che metto lo getto su carta che prendo dal cassetto/

non l'ho mai detto l'ho ammetto ogni tanto ci penso/

al mio sogno profondo è un bisogno di avere me come soggetto/

protagonista del racconto che non ho mai letto/

che non ho ancora scritto/ma sarà fitto

sarà cosi ricco di risposte da lasciarti a secco/di domande

di frasi crude come carne/

ti lascerò far rime quando imparerai a farne/sai

io ho usato risme di fogli che manco immagini/

ho scritto rime di ogni quasi introvabili/

con i miei abiti/poeta di strada senza pretesa/

e nell'attesa a chi mi acclama scaldo gli animi/

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la metrica fa brutto forse da migliorare qlk ks ma schiokkezze è già di buon livello così si dovrebbe ascoltare su un bel beat ma devo dire ke hai uno stile spettacolare e ke nn fai rime banali...bella uomo vai forte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ecco perchè l'hip hop è morto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.