Ebay....maglia di calcio dall'estero....?

Allora ragazzi volevo chiedervi una cosa.....

Avevo intenzione di acquistare la maglia del giocatore che ho nell'avatar da ebay.....girando sul sito ne ho trovata una con un prezzo vantaggioso e di un venditore con ottimi feedback e commenti, proveniente dall'estero...

Le informazioni sono queste:

S $19,99 Compralo Subito >

(circa EUR 13,63)

Spese di spedizione:

A Italia -- US $16,00

Spedizione internazionale standard a prezzo fisso

Spedito a Italia

(altri servizi)

Spedizione in: Tutto il mondo

Luogo in cui si trova l'oggetto: surawong rd, bangkok, Tailandia

Quello che non capisco io è quel spedito ad italia....

Arrivando l'oggetto via mare quell'Italia è molto vago....per questo vorrei sapere se devo essere io a dirla al venditore la mia città e provvederà lui.....oppure arriva ad una posta precisa chessò a Roma nella capitale e devo essere io con un'ulteriore spesa a farla arrivare nella mia città.......

10 punti(ovviamente) al più preciso o a qualcuno che mi dà semplicemente una risposta soddisfacente.....Illuminatemi.....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn t preoccupare, la maglia arriverà comodamente a casa tua senza spese aggiuntive, la maglia arriverà sicuramente dalla thailandia tramite airmail, poi dovrebbe essere smistata a roma, dopodichè sarà affidata alle poste italiane che tramite il postino consegnerà la maglia del "kun" a casa tua.

io ho comperato un paio di magliette dalla thailandia ed è andata alla grande, l'unico neo è che i tempi di attesa variano dalle 2 alle 3 settimane

• Anonimo
    1 decennio fa

tu quando acquisti su ebay un oggetto (con il compralo subito o l'asta,è indifferente),automaticamente al venditore comparirà l'indirizzo di casa tua che hai inserito registrandoti sul sito...spesso i venditori una volta pagato l'oggetto chiedono la conferma di tale indirizzo,ma a volte spediscono anche senza verificare...per questo è importante inserire il giusto indirizzo,modificandolo in caso di errori...

• nn ti chiedere ne come ne perchè ma la tua maglia al 100% per 16,00$ la troverai precisamente davanti casa tua dopo aver segnalato al venditore il tuo recapito fra qualche settimana

cmq sia è lui che decide se mandarla via mare terra [haahahaha] o aereo xke nn specifica quindi dopo avergli dato il tuo recapito l'oggetto arriva (sempre che nn sia un truffatore) ti ricordo che puoi interloquire con il venditore quando vinci l'asta e prima in questo caso puoi chiedergli tutto se sai qualcosina di inglese :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.