Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

i testi di NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS!!!?

Gente mi date un sito dove posso trovare i testi d ttt le canzoni del cartone in italiano?!?o sennò potete darmene qualcuno voi???

Xxx.PlEaSe.xxX

(((mi piace un casino))) I LoVe JaCk SkElEtRoN

Aggiornamento:

me li potete dare direttamente in italiano???

thank

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    INTRO:

    E' stato molto tempo fa,

    più di quanto ora sembra,

    in un posto che, forse, nei sogni si rimembra,

    la storia che, voi, udire potrete,

    si svolse nel mondo delle feste più liete.

    Vi sarete chiesti, magari,

    dove nascono le feste.

    Se così non è, direi... che cominciare dovreste!

    Questo è Halloween

    Bimbi e bimbe di ogni età,

    ecco qualcosa che vi stupirà!

    Su, venite è propro qui!

    E' il paese di Halloween!

    Questo è Halloween!

    Questo è Halloween!

    Ogni zucca lo griderà!

    Questo è Halloween!

    Spaventoso Halloween!

    Dacci un dolce o il terrore ti attanaglierà!

    Urla anche tu!

    Fuggi via da qui!

    E' il paese di Halloween!

    Io sono quello che sotto il letto langue

    Ho mille denti e occhi rossi più del sangue!

    Sotto le scale io spappolo i cervelli,

    dita come serpi e ragni fra i capelli!

    Questo è Halloween!

    Questo è Halloween!

    Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!

    Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi

    La città è fantastica, ricca di sorprese si rivelerà!

    Lì, davanti a te, dentro quel bidone c'è

    una brutta faccia che ti assalirà!

    Wha!

    Questo è Halloween!

    Putrido! E macabro! Hai paura?

    Puoi star sicura!

    Se tu vuoi scappar via

    qui si rischia la pazzia

    ed un attacco di licantropia!

    Urla anche tu! Grida sempre più!

    Questo è il nostro Halloween!

    Io sono il clown dall'incredibile faccia!

    Posso sparire senza lasciar traccia!

    Sono la paura quando gridi "Chi sei?"

    Sono il vento fra i capelli tuoi!

    Io sono l'ombra che di notte va!

    Semino il panico in città!

    Questo è Halloween!

    Questo è Halloween!

    Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!

    Halloween Halloween

    Quanti orrori attorno a te!

    Senza ribrezzo che vita è?

    Tutti qui

    Viviamo così

    Nel paese di Halloween.

    La città è fantastica,

    ricca di sorprese si rivelerà!

    Skeletron Jack, lo spirito di morte

    può farti accapponar la pelle dal terror!

    Questo è Halloween,

    grida insieme a noi!

    Fate largo a chi

    è speciale più di voi!

    Jack è il re del campo di zucche

    gridate "HI" per il gran sovrano!

    Questo è Halloween!

    Questo è Halloween!

    Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!

    Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi!

    La la-la la, Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! La la-la la-la! Wheeee!

    Il lamento di Jack

    Re del blu, re del mai, non ho più dentro me, quella voglia di terrore e di guai.

    Quando è notte i passi miei

    fanno quel tic-tac

    che ti angoscia finchè griderai!

    Piccolissimi trucchetti per stupirti un po'!

    Fantasie arcane il Venerdì!

    Quando mormoro "Ciao!"

    o lo rantolo

    treman tutti e si disperano così!

    E tutto va via, è la mia routine

    e mi sento stanco di quest'aria qui

    e io, JACK! Fantasma re,

    son stufo ormai

    e non so il perché!

    Ho dentro me che cosa non so

    un vuoto che non capirò

    Lontano da quel mondo che ho,

    c'è un sogno che

    spiegarmi non so!

    Ahi che brivido avrai quando mi incontrerai!

    E l'angoscia avrà vinto anche te!

    tu sarai incantato

    avrai visto e toccato

    il più grande terrore che c'è!

    Sono morto, giacchè, la mia testa non c'è

    ma ti declamerà Shakespear a memoria!

    Non ridere di me, ma grida perché

    la mia furia si rivestirà di gloria!

    Mai più, io, comprenderò il perchè

    ma perché son io

    delle zucche il re!

    Chi mai capirà quanto io mi sento giù?

    Che un regno così non mi basta più?

    Ho dentro me che cosa non so

    un vuoto che non capirò

    Lontano da quel mondo che ho,

    c'è un sogno che

    spiegarmi non so!

    Cos'è?

    Cos'è? Cos'è? Ma che colore è?

    Cos'è? Quel bianco intorno a me?

    Cos'è? Io non l'ho visto mai! Starò sognando? In guardia, Jack!

    Ma cos'è??

    COS’è?

    Cos'è? Cos'è? Qualcosa qui non va!

    Cos'è? C'è musica in città!

    Cos'è? Le strade sono piene di persone che sorridono felici, sono pazzi oppure amici?

    Ma cos'è?

    COS'E?

    Bambini nella neve che giocano così

    nessuno è solo eppoi, non c'è mai tristezza qui

    e brilla ogni finestra, oh non so che cosa sia

    quel piccolo calore mai provato in vita mia!

    Oh no! Cos'è quel vischio appeso lì?

    E sì! Si baciano così!

    Eppoi le storie intorno al fuoco, le castagne qualche gioco, come mai?

    COS’è?

    Cos’è? Follia! Quell’alberello che

    Sta lì, io non so più perché

    Perché lo coprono di luci colorate poi di stelle ritagliate di sorrisi, di allegria

    Io non capisco cosa sia! Mi sembra gioia, sembra gioia, forse il sogno è già realtà

    Chissà!

    Oddio, che c'è? Quaggiù si dorme già?

    Perché di mostri non ce n'è!

    No-no! Nè streghe nè fantasmi

    NIENTE NOTTI DI PAURA! I bimbi dormono sicuri nei lettini...

    COS'E'???

    I mostri non ci sono e gli incubi mai più

    e tutto sembra bello come un cielo sempre blu

    io sento il dolce suono di canzoni intorno a me

    profumo di biscotti odore di felicità

    E' QUI! E' qui! Il posto dove io

    vorrei restare per magia!

    Vorrei scaldarmi il cuore e ridere

    e vivere,

    adesso voglio vivere!

    Io voglio, sì lo voglio, si lo voglio e lo farò!!

    Io lo saprò! Io lo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.