con che colla posso incollare una mano di una fatina di resina da collezione che mi si è spezzata?

Che rogna...ne ho due e si sono spezzati un pezzo d'ala e una mano , esse sono di resina e ho provato a incollarle con l'attak ma non ci ho concluso assolutamente nulla! mi sapete dire il nome di una colla appropriata? aiutoooo

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    colla resina epossidica bicomponente

    x incollare la resina usa una colla a base di resina!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

    pistola termoincollante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    super attak..una sola goccia però!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    attack super colla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    colla a caldo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.