Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Smalto estivo?consiglii....?!?

Ciao ragazze...sono indecisa sul colore di smalto comprare...le mie amiche mi consigliano (per l'estate) quello trasparente normale o brillantinato...ma andare su qualcosa di più impegnativo?consigliatemi!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se vuoi qualkosa di glamour ma allo stesso tempo semplice ti consiglierei uno smalto verde flash sai quello evidenziatore che si può trovare molto facilemnte e un french fuxia color vernice! trp figo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il french va benissimo x ogni stagione ed è bellissimo secondo me! Ma anke un normale smalto trasparente ;-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglio qll nero...è perfetto con una maglietta turchese ... altrimenti il rosa kiaro cn qualke applicazione (classico)

  • 1 decennio fa

    va molto bene anke il rosso...nn troppo scuro xò...x dare 1 tocco d luce all mani :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io ti consiglirei un bel fuxia pero pastello nn brillantinato..oppure il bianco latte o qll naturale in modo da poter fare il french..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.