Qual'è il lavoro domestico che fate più malvolentieri?

io... lavare i piatti!

(non ho la lavastoviglie, e non potrei neppure avercela per problemi di spazio... mi piacerebbe tantissimo!)

30 risposte

Classificazione
  • Katia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, ti capisco, la lavastoviglie è il regalo più bello che mi abbiano fatto alle mie mani e alla mia schiena quando mi sono sposata! Anche perché sono allergica ai detersivi x piatti. Anche io avevo poco spazio, ma esistono anche lavastoviglie piccole da 45 cm (da incasso) anziché larghe 60... se non hai una famiglia numerosa e non le hai provate te le consiglio, sono piccole ma pur sempre un ottimo aquisto...

    Quanto al lavoro domestico che odio di più subito dopo lavare i piatti, è STIRARE... con questo caldo poi... stiro il meno possibile e solo l'indispensabile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    togliere le tende,lavarle e rimetterle al loro posto grr

    ciaooo :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io togliere la cacca del cane in giardino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bingo.
    Lv 4
    1 decennio fa

    io stirare!!

    con questo caldo poi è davvero uno stress...

    la lavastoviglie per fortuna ce l'ho ma so cosa significa lavare i piatti due volte al giorno...

    ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io odio pulire il balcone!! ci metto venti minuti ogni volta.. uff.. e lo devi fare ogni giorno sennò le cose ke stendi pulite diventano nere.. ke odio poi i piumini della betulla...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io spolverare!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • stella
    Lv 4
    1 decennio fa

    stirare, bella domanda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Stirare!!! Non lo sopporto soprattutto in estate è veramente una tortura... però bisogna farlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    stirare.....odio stirare e allora lo faccio velocemente e male....viva i capi sintetici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Stirare e lavare i vetri....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.