Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Shampoo per capelli scuri?

Conoscete uno shampop da coltivazione biologica indicato per i capelli scuri?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per risaltare i capelli scuri ci sono alcuni metodi naturali:

-usare regolarmente uno shampoo x capelli scuri, come l'ultradolce della Garnier all'henné e aceto di mora, che sono ingredienti naturali

- Fare un risciaquo x capelli scuri dopo lo shampoo che oltre ad avere il potere di eliminare i residui di calcare che rendono i capelli secchi e opachi valorizza i riflessi scuri: fai bollire una manciata di alloro, filtra e poi aggiungi all'ultimo risciaquo.

- fai l'hennè (che è totalmente naturale per capelli bruni, la miscela di Hennè naturale (Lawsonia inermis) e Indigofera argentea, un'altra pianta che permette di ottenere riflessi castano scuro, ma con effetto colorante limitato e poco duraturo che scolorisce coi lavaggi, per cui l'applicazione va ripetuta spesso e viene utilizzato per ravvivare capelli castano scuro. Ti faccio vedere un sito dove ne parla e lo vende: http://www.lerboristeria.com/index.php?p=cosmetici... ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

IO MI SN TOVATA MOLTO BN CN LO SHAMPO ULTRA DOLCE ALL' HENNè E ACETO DI MORA ... PROVA NKE IL BALSAMO!!!

CIAOOOOOOooo... =D

• Anonimo
    1 decennio fa

????

io mi trovo bene con la linea garnier...

c'è anke qll x capelli scuri ma nn so se è di coltivazione biologica...

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a keidere in erboristeria o in farmacia...

risp qui raga!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Usa quello della linea bottega verde o antica erboristeria. Sono biologici e puliscono bene il cuoio capelluto. Per di più se prendi quello adatto al colore dei tuoi capelli avrai capelli luminosi e forti.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova lo shampoo e il balsamo della kerastase

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.