MI SN BRUCIATA LA COSCIA CN LA MARMITTA! AIUTO!?

MI sn APPOGGIATA alla marmitta di una moto di alta cilindrata...avevo ahimè i pantaloni corti...e patratack! Un male assurdo..la zona è abbastanza estesa...e si è colorata di viola...ho messo subito del ghiaccio e in farmacia ho preso la FOILLE... Ho gettato una bottiglia d'acqua ghiaccia sulla parte per diminuire il dolore allucinante... e poi ho una volta asciugata ho applicato la crema. Ora bendato il tutto. Cos'altro devo fare? Ogni qnt la devo sbendare? Ma il vaccino per il tetano va ripetuto? La pelle è diventata viola..e si sn formate delle bollicine... senza ferita insomma...

IL MIO PROBELMA è: L'ESITO ESTETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ditemi che andrà via .... vi prego...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se è una bruciatura allora ti consiglio di applicare un pò di crema o gel all'estratto di aloe, la trovi facilmente in farmacia o in erboristeria. Prima di applicarla mettila un 30 minuti, che ti posso dire, in frigo cosi sentirai un senso di freschezza e assoluto benessere!! E ultima cosa, quando sei in casa cerca di non mettere pantaloncini, lascia la parte lesa libera. Fammi sapere, ciao! KissKiss

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

eeeeeeeeeee suvvia non farne subito un dramma che non è niente!c'è di molto peggio credimi........

Comunque tu continua con la crema che stai mettendo che và benissimo e ti risolverà il problema.

E' ovvio comunque che il segno rimane ma non è niente di chè.Almeno servirà a farti ricordare di stare più attenta.....

• 1 decennio fa

secondo me dovresti mettere le creme ma nn troppe perchè magari ci può essere una reazione di qualche tipo...stai tranquilla che va via....basta avere 1 po di pazienza....ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

a me è capitata la stessa cosa cn la marmitta di un motorino piu di 2 anni fa.. dolore atroce mettevo una pomata ke nn ricordo ora il nome e la bendavo..peccato ke c'è rimasto un po di segno..nn credo se ne andrà..nn è troppo visibile ma nemmeno trasparente..vabò spero ti vada meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda io ho avuto lo stesso problema e dopo qualke mese la macchia è sparita completamente continua con la foille ke è perfetta cmq ti consiglio di andare dal tuo medico curante per alcuni consigli anke sulla frequenza con cui spalmarla

• Lily
    Lv 4
    1 decennio fa

mi è capitato qualche mese fa...ero a una gara di enduro e uno è scivolato e mi è praticamente venuto sotto con la moto...mi sono bruciata con la marmitta tutta la parte inferiore della schiena :(...comunque la Foille va benissimo ce l'ho messa anche io, quando il dolore ti è passato un po e ti consiglio di metterci il cicatrene, che è una pomata che serve per non far rimanere le cicatrici...ovviamente non è miracolosa e un po di cicatrice ti rimarrà ma comunque a me è andata abbastanza via con l'abbronzatura...cmq non ti disperare prima o poi (anche se ci vorranno un po di anni) andrà via...

• Anonimo
    1 decennio fa

se la tratti con le pumate ti passa subito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.