Perche certe donne se gli guardi la scollatura abbassano lo sguardo proprio li?

Aggiornamento:

Vi spiego : Mi e capitato di guardare la scollatura a una ragazza seduta al tavolo davanti a me, e lei ha abbassato lo sguardo e poi mi a guardato con fare malizioso

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    In un primo momento istintivamente si tende a guardare in basso per controllare che non ci sia nulla che non vada (macchie ecc, lo faresti anche tu se qualcuno ti fissasse la cravatta!!), ma quando capiscono che ciò che stai guardando non è qualcosa che non va ma qualcosa che va eccome, allora ti sorridono compiaciute.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    PERCHè DA TERRIBILMENT FASTIDIO...(NON SIAMO PAZZE, SE METTIAMO LA SCOLLATURA è PER SENTIRCI PIU AFFASCINANTI,MA ...C'E MODO E MODO DI GUARDARE!!!! SE HO DAVANTI UNO CHE MI FISSA...LI...MI DA MOLTA NOIA...."GLI OCCHI SONO FATTI PER GUARDARE" non per fare i maniaci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bhè evidentemente gli dà fastidio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per controllare che sia tutto a posto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    x qnt riguarda me lo faccio x vedere se si vede qlcs ke nn dovrebbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per disagio e per vedere se le stai guardando perché hanno qualcosa fuori posto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • princi
    Lv 4
    1 decennio fa

    A me fanno ridere quelle che aspettano solo che tu guardi li per poi coprirsi e farti sentire in colpa... Cioè che senso ha la scollatura se non la si può guardare? Non è fatta apposta?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Infatti è al quanto logicooooooooooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma che razza di domanda è?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse perchè cercano di capire dove stai guardando xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.